Essere fashion in estate: 5 capi must have

Redazione
Pubblicato da Redazione

Cosa dobbiamo per forza avere per l’estate 2020 nell’armadio? 5 capi must have per l’estate

L’estate 2020 è ormai alle porte ma che cosa dicono le tendenze di moda per quest’anno? In questo articolo vi mostreremo i cinque capi che saranno dei veri e propri must have per la bella stagione in arrivo. Che siano capi d’abbigliamento o accessori fashion, se vi piace essere sempre al passo con la moda e, soprattutto, se avete bisogno di rinnovare il vostro guardaroba dopo aver fatto il cambio stagione, siete sicuramente nel posto giusto. Dai capi con i volant agli abitini con fantasie floreali ecco tutti i must have!

Ecco quali sono i 5 capi da avere assolutamente quest’estate

  1. Volant ovunque: sono loro la vera tendenza di questa estate 2020! Top, t-shirt, abiti e persino bikini e costumi da bagno interi, i volant in questa calda stagione gli troverete praticamente ovunque. Un capo d’abbigliamento con i volant è sicuramente da inserire nell’armadio!
  2. Camicette con il nodo in vita: altro fantastico must have dell’estate 2020. Qui potete dare ampio sfogo alla vostra fantasia ma soprattutto al vostro gusto personale. In commercio, infatti, esistono davvero infiniti tipi di queste camicie. Dai tessuti più vari ai colori più sgargianti fino a quelli più classici, sono sicuramente perfette per qualsiasi occasione.
  3. Shorts di jeans: con l’arrivo del caldo si passa dai jeans lunghi a quelli corti e state pur certe che indossando un bellissimo paio di shorts non sbaglierete mai. Con degli shorts si è sempre sul pezzo soprattutto se si scelgono dei modelli particolari. Quest’estate sicuramente la tendenza è il vita alta ma riguardo ai dettagli sbizzarrite pure i vostri gusti personali.
  4. Vestiti a fiori: è praticamente la fantasia perfetta per l’estate. Moltissimi brand propongono degli abitini molto carini con delle fantasie floreali per quest’estate 2020. Dalle rose fino ai girasoli ma la vera tendenza sono le margherite!
  5. Colori sgargianti: tantissimi brand di alta moda propongono dei colori molto accesi e vivi, propri dell’estate insomma. Quindi qualsiasi capo decidiate di indossare o inserire nel vostro armadio non dovete assolutamente dimenticare, fra gli altri, il verde squillante.

Per l’estate al mare

Per l’estate in montagna

Articolo a cura di Benedetta Calasso

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close