Essere fashion al mare: 5 costumi must have per l’estate

Redazione
Pubblicato da Redazione

5 costumi must have per l’estate 2020: ecco come essere fashion anche in spiaggia

Mancano pochissime settimane all’inizio ufficiale di questa estate 2020 ed è arrivato il momento di pensare al costume da bagno perfetto per questa nuova e caldissima bella stagione. Scegliere il costume giusto, che sia intero o bikini, a volte è davvero complicato. Noi donne cerchiamo quello che ci stia a pennello, quello che esalti le nostre forme ma con estrema femminilità. E allora ecco vi qui un articolo con cinque dei costumi più belli dell’estate 2020 per essere super fashion al mare, o anche in piscina ovviamente! Come immaginerete andare in negozio non sarà semplice per cui oggi vi parliamo anche di costumi che si possono acquistare on line, provare in casa e poi qualora non andassero bene, effettuare il reso. Abbiamo per voi 5 proposte!

Costumi da bagno estate: ecco i cinque più belli

  1. Brigitte Tury
    La linea di costumi da bagno della bellissima influencer Paola Turani per Wikini si piazza direttamente tra i costumi must have dell’estate 2020. Sono davvero tanti e tutti bellissimi ma il più apprezzato pare essere proprio il Brigitte Tury, un costume intero di colore rosso e con dei volant sulla scollatura. Online è acquistabile al prezzo di 80 euro.
  2. Costume fascia – Optic Chic
    Spostandoci sui bikini, interessanti sono anche le proposte del brand Yamamay. Tra i costumi più belli della nuova collezione c’è sicuramente l’optic chic che presenta una fascia molto particolare, animalier e dai classici colori del bianco e del nero. Sul sito ufficiale è disponibile a poco meno di 30 euro.
  3. Costume Intero Fascia Beach Stripes
    Tezenis è da sempre uno dei marchi più apprezzati dalle donne quando si tratta di costumi da bagno anche per il rapporto qualità prezzo. Tra le tante proposte del brand c’è, per questa estate 2020, il costume intero beach stripes con fascia e fantasia a righe. Online è disponibile 25.99 euro.
  4. Costume stropicciato
    E più o meno sullo stesso prezzo si piazza tra i must have dell’estate 2020 anche un costume di Zara: un intero dall’effetto stropicciato. Sicuramente è molto particolare e il color verde slavato non fa altro che renderlo ancora più bello.
  5. Bikini volant Ritornando ai bikini ci spostiamo invece sulla collezione di H&M che, tra la vasta gamma di costumi da bagno, propone anche un bellissimo bikini con i volant, disponibile in nero e in lilla. La particolarità sta anche nel fatto che lo slip è a vita alta mentre il reggiseno ha uno spacchetto molto carino.

Articolo a cura di Benedetta Calasso

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close