Essere fashion in autunno ispirandosi a Chiara Ferragni: cosa indossare

cardigan autunno
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il cardigan come quello di Chiara Ferragni per essere fashion durante l’autunno: tutti i dettagli su questo bellissimo modello grigio

Ormai l’estate sembra essere veramente agli sgoccioli e questo è il momento giusto per prepararsi all’arrivo dell’autunno. Avete già iniziato il cambio stagione nel vostro armadio? In questo articolo vi daremo un piccolo consiglio su un capo d’abbigliamento che sicuramente vi piacerà per questa nuova stagione. Volete essere fashion in questo autunno 2021? Bene, oggi ci ispireremo a Chiara Ferragni e ad un suo recente look. In particolare ci concentreremo su un cardigan che ha tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio must have autunnale. Scopriamo subito tutti i dettagli di questo maglioncino indossato da Chiara Ferragni.

Il cardigan perfetto per essere fashion in autunno come quello di Chiara Ferragni

Che tipo di cardigan ha indossato Chiara Ferragni? Si tratta di un meraviglioso modello di Giuseppe Morabito. Il chunky-knit cardigan set è pensato appunto per questa nuova stagione autunnale. Ma scendiamo di più nei particolari. E’ una maglia chunky con uno scollo ampio e senza maniche, design crop, revers a scialle, chiusura frontale con bottoni, maniche lunghe e orlo dritto. Questo bellissimo capo per essere fashion è italiano ed è composto per il 68% da alpaca, per il 22 da poliammide e per il 10 da lana merino. Perchè il cardigan come quello di Chiara Ferragni è perfetto per l’autunno? Intano perché si può indossare in svariate occasioni e risulta comodo. Nella colorazione del grigio come la nuance scelta dall’imprenditrice è facile abbinarlo.

L’unico difetto che si potrebbe trovare è che questo cardigan firmato da Giuseppe Morabito non ha un prezzo adatto a tutti i generi di portafogli. In effetti il prezzo è di circa 427 euro. Il modello si può acquistare nei negozi fisici ma si trova molto facilmente anche nei più noti store online. E se proprio non possiamo permettercelo ci è comunque concesso il lusso di prendere spunto da questo maglioncino per un look super fashion da comporre per le giornate d’autunno che stanno arrivando.

Ci sono poi ovviamente anche i kimono, che a quanto pare saranno ancora una volta il must have di questa stagione. Del resto, dopo aver speso oltre 2000 euro per l’acquisto, impensabile che si debbano indossare solo per una stagione!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close