Esplosione di giallo per Belen Rodriguez a Le Iene: minigonna e bralette, che prezzo

Pubblicato da Redazione

Non bada a spese Belen Rodriguez per l’outfit sfoggiato nella puntata de Le Iene del 23 marzo: total yellow ma che prezzo. I dettagli

Dopo aver iniziato la sua avventura nello studio de Le Iene in total black, Belen Rodriguez non rinuncia ai colori e ogni settimana stupisce con un look diverso nel programma di Italia 1. Ieri, 23 marzo 2022, l’abbiamo vista in total yellow! Un look giallo brillante che ha davvero colpito il pubblico. Non molte donne avrebbero osato di accendere uno studio televisivo in diretta con un look totalmente giallo anche se a quanto pare, in questa primavera, va molto di moda ( di giallo infatti si era vestita anche Soleil Sorge a La pupa e il secchione, nella puntata del debutto) .

Come sempre, per la nostra rubrica Essere Fashion, ci concentriamo sul look di Belen provando a capire che cosa ha indossato. Possiamo già dirvi che non si tratta di un look economico alla portata di tutti, anzi, tutt’altro. Per cui potrete ispirarvi ma forse non arrivare a spendere oltre 1000 euro per copiare il look della conduttrice argentina!

Belen Rodriguez si illumina in giallo a Le Iene: i dettagli del suo ultimo look

Questa bralette di David Koma è ideale da indossare sotto pullover in maglia e capi sportivi. Si regola sui lati con laccetti incrociati dotati di rinforzi metallici.

  • tessuto: 52% acetato, 45% viscosa, 3% elastan
  • fodera: 64% viscosa, 36% poliestere, capo interamente rivestito
  • trattamento: lavaggio a secco
  • cerniera sul retro

Il prezzo della bralette gialla che Belen ha abbinato poi a una gonna, dello stesso colore, è di 495 euro, acquistabile on line.

Questa minigonna di David Koma è caratterizzata da allacciature laterali che traggono ispirazione dai capi di lingerie. Realizzata in morbido cady, il design si chiude con una zip discreta sul retro.

  • tessuto: 52% acetato, 45% viscosa, 3% elastan
  • fodera: 64% viscosa, 36% poliestere, capo interamente rivestito
  • trattamento: lavaggio a secco

La minigonna invece ha un prezzo di 900 euro. Per il look in totale, senza contare le scarpe, la spesa è di 1400 euro. Come detto in precedenza, non proprio alla portata di tutti!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close