Il debutto di Soleil a La pupa e il secchione è giallo Versace ma economico

Pubblicato da Benedetta Calasso

Soleil Sorge opinionista in giallo a La pupa e il secchione show: ecco il mini abito che ha indossato

Ieri sera, martedì 15 marzo, è andata in onda la prima puntata di questa nuova edizione de La pupa e il secchione show. L’appuntamento del debutto di Barbara d’Urso su Italia 1 ci ha fatti ridere e trascorrere qualche ora di spensieratezza davanti al piccolo schermo. Ma di certo i telespettatori non hanno notato solo la bellezza dei pupi e l’intelligenza dei secchioni. A prendersi la scena è stata anche Soleil Sorge. Reduce dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip dove è stata la protagonista indiscussa, l’opinionista de La pupa e il secchione show ha sfoggiato il suo sorriso e un look pazzesco.

La pupa e il secchione, Soleil Sorge sceglie Versace per il look: i dettagli dell’abito giallo

Come avrete già letto nel titolo, Soleil ha sfoggiato un abito giallo firmato da Versace. Entrando nel dettaglio di questo suo look, possiamo anche dirvi che il modello in questione è quello del Miniabito in PVC. Questo abito corto è stato realizzato con una finitura glossy che mette in risalto la tinta di color giallo limone molto acceso che si fa notare. Una delle caratteristiche principali di questo vestitino è costituita senza ombra di dubbio da dei sottili cut-out uniti da bottoni gioiello in color oro. L’abito è giromanica e ha dei tagli intorno alla vita che lo rendono ancora più particolare ed originale. Nonostante il brand di questo mini abito sia Versace, il prezzo non è poi quello che vi aspettavate. Attualmente infatti questo abitino si trova molto facilmente online e ad un prezzo veramente molto interessante. Stiamo parlando di un prezzo scontato che si aggira intorno ai 74 euro ( e che a prezzo pieno non va oltre i 100 euro)

Lasciati ispirare dai mini dress Versace

VERSACE JEANS COUTURE Abito corto nero

Versace

Di certo del look dell’opinionista de La pupa e il secchione abbiamo notato anche le scarpe. Soleil ha infatti abbinato il mini abito in maniera perfetta. Così ha indossato degli stivali che sono stati realizzati proprio per lei. Il costo degli stivali non è stato reso noto, per cui non possiamo dirvi quale sia il prezzo di questo accessorio. cshow

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close