Emma sceglie Gucci per la finale di X-Factor 2020: oltre 6000 euro per il suo outfit

look emma finale x factor
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look completo di Emma Marrone per la finale di X Factor 2020: la cantante sceglie un outfit firmato totalmente da Gucci

Ieri sera, giovedì 10 dicembre 2020, è andata in onda l’attesissima finale di X Factor. A trionfare e vincere questa edizione è stata Casadilego ma la serata è stata davvero ricca di bellissime emozioni e non solo. Anche in questo ultimo appuntamento con il talent show di Sky abbiamo notato un super look di Emma Marrone, l’unica giudice donna di quest’anno a X Factor. La bellissima cantante ha scelto di indossare un outfit elegante e particolare firmato tutto da Gucci. Cerchiamo di vedere nel dettaglio il look completo color panna di Emma e tutti i prezzi per un risultato fantastico.

Finale X Factor 2020, Emma Marrone si presenta con un look total Gucci: ecco il suo outfit e i prezzi

Partiamo subito a descrivere il look di Emma Marrone per l’ultima puntata di X Factor con una giacca blazer in cady di lana e seta, ovviamente di Gucci. Il prezzo è di 2mila e 500 euro. Sotto la giudice del talent show ha scelto di indossare una camicia in seta dal valore di 850 euro con bottoncini di colore oro e dei pantaloni in cady di seta e lana dal costo di 790 euro. Per le scarpe, la cantante salentina ha optato per dei sandali, sempre di Gucci, con tacco vertiginoso e dai colori: nero, bianco e dettagli in oro lucido. Il prezzo di questi bellissimi sandali con tacco è di 850 euro. Un totale che arriva dunque a quasi 5mila euro ma senza contare i meravigliosi e super particolari gioielli con cui ha completato questo outfit e che andiamo subito a scoprire.

I gioielli Gucci di Emma alla finale di X Factor 2020: tra leoni e api dai valori preziosi

Emma Marrone ha optato per Gucci pure per i gioielli. Per gli orecchini ha scelto quelli con la testa di leone oro con cristalli che vengono venduti dal noto marchio di moda al prezzo di 550 euro. L’artista ha poi indossato due anelli. Il primo sempre con il leone dal valore di 270 euro e il secondo con un’ape ricoperta da perle e cristalli dal prezzo di 480 euro. Solo per questi gioielli il totale è di 1300 euro. Per un look completo da 6290 euro.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close