Borse da regalare a Natale: ispirati a Emma Marrone

la borsa maxCo di emma marrone
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ispiratevi al look di Emma Marrone per i regali di Natale: ecco la bellissima ed originale borsa di Max&Co della cantante

Natale è ormai sempre più vicino ed è arrivato il momento di pensare seriamente a quali regali acquistare per i nostri parenti e i nostri amici. Spesso e volentieri trovare il presente perfetto per una persona in occasione delle festività natalizie non una passeggiata semplice. Ed è proprio per questo motivo che vogliamo consigliarvi un accessorio di tendenza che alla fine amerete anche voi e non solo la destinataria del vostro regalo. Se la persona a cui dovete fare il regalo di Natale ama molto le borse e magari è pure una fan di Emma Marrone, siete sicuramente nel posto giusto.

La borsa Max&Co da regalare a Natale: è la scelta di Emma Marrone

Per aiutarvi nella scelta dei regali di Natale, in questo articolo ci siamo ispirati al look di Emma Marrone che ha scelto una borsa meravigliosa firmata Max&Co. La borsa in questione è il modello PILLOW BAG REVERSIBILE. In particolare, si tratta di una borsa imbottita e reversibile. Ha un lato in nylon e l’altro invece è in pura lana a disegno Vichy o pied de poule. La tracolla di questo modello è regolabile oltre che staccabile. La borsa di Emma si porta a spalla, cross-body o anche ripiegata come maxi-clutch. Il brand la propone insieme ad una pochette ed una federa per usarla pure come cuscino da viaggio. Di questa borsa di Max&Co esistono tre varianti in fatto di colore: il rosso, il verde e il nero ma non sono in tinta unita ma con fantasia a scacchi molto carina e particolare. Il prezzo di questa borsa, sullo store ufficiale del marchio di abbigliamento è di 199 euro.

Insomma se avete intenzione di fare un regalo speciale alla vostra migliore amica, a vostra sorella o a vostra madre potete ispirarvi a questa borsa scelta anche dalla cantante salentina Emma Marrone.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close