Elodie in conferenza stampa a Sanremo con orecchini da 30mila euro: il look completo

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Elodie in conferenza stampa a Sanremo 2021 con un abito rosso firmato da Versace e orecchini Bulgari da quasi 30 mila euro

Questa sera, mercoledì 3 marzo, andrà in onda la seconda serata di Sanremo 2021 dove si esibiranno tutti gli altri 13 cantanti in gara. Ancora dubbia la partecipazione di Irama che potrebbe gareggiare in un video registrato prima dei tamponi positivi del suo staff. Intanto però vedremo all’Ariston anche una Elodie in una versione speciale. La cantante è pronta per co-condurre al fianco di Amadeus. Oggi è stata presenta alla conferenza stampa con i giornalisti dove ha parlato di questa nuova esperienza e si è presentata con un look che vale cifre da capogiro. Vediamo subito qualcosa in più.

Il look di Elodie durante la conferenza stampa: cifre da brivido per gli orecchini di Bulgari

Durante la conferenza stampa della seconda giornata del Festival, Elodie si è presentata di fronte ai giornalisti con un look firmato Versace. Il vestito corto e rosso, presenta maniche corte e un dettaglio molto particolare sul fronte. Al momento non si conosce il prezzo di questo bellissimo vestito della cantante ma si conosce invece quello dei suoi pazzeschi orecchini. La co-conduttrice del direttore artistico ha optato infatti per degli orecchini Bulgari che arrivano a costare quasi 30mila euro. Nel dettaglio si tratta del modello serpenti con motivo esagonale illuminato da uno sfavillante pavé di diamanti e i loro ipnotici occhi in smeraldo. Il prezzo è di ben 29mila e 400 euro. Ah però, chissà cosa indosserà sul palco a questo punto.

Elodie a Sanremo 2021: quanto è importante il look giusto?

In conferenza stampa, Elodie ha fatto capire che per lei i look sono un dettaglio importantissimo: “I vestiti per me sono importanti perché sono una parte fondamentale della performance, anche la mia stylist pensa lo stesso. Se mi sento bella è più facile fare bene quello che devo fare”. L’artista ha intenzione di approdare sul palco di Sanremo 2021 in questa nuova ed inedita veste con l’obiettivo di divertirsi e giocare. E infatti non ha voluto dire molto su quello che farà stasera, ha detto che non può anticipare il contenuto delle sue performance perchè vuole sorprendere! E ovviamente c’è grandissima attesa anche per i look che la cantante sfoggerà questa sera.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close