Elisabetta Gregoraci versione golden per Capodanno: look da oltre 2000 euro per brindare

abito elisabetta gregoraci capodanno
Pubblicato da Redazione

Il look di Elisabetta Gregoraci per il Capodanno di Canale 5: ecco quanto ha speso

La serata di Capodanno su Canale 5 ha visto protagonisti i vipponi di questa edizione ma non solo. A brillare in studio con il suo abito dorato per il Capodanno di Mediaset, Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti che ha deciso di abbandonare il Grande Fratello VIP 5 a causa della durata maggiore del programma. Le vippone presenti in studio ci hanno stupito con i loro look, si sono cambiate in diverse occasioni ( Matilde ha sfoggiato più di 4 look diversi nel corso della serata). Ma come sempre gli occhi dei telespettatori sono per Elisabetta Gregoraci che per la serata di Capodanno ha indossato un meraviglioso abito dorato lungo.

IL LOOK DI CAPODANNO DI ELISABETTA GREGORACI: QUASI 2000 EURO PER BRILLARE

Per la serata di Capodanno, l’abito che Elisabetta ha sfoggiato di più ( anche lei si è cambiata dopo il balletto iniziale infatti), sarebbe del noto brand Philosophy e avrebbe un costo di circa 1700 euro. Di non poco conto anche le scarpe che abbiamo già visto in altre occasioni. I sandali indossati dalla Gregoraci, del bran Aquazurra ( uno dei preferiti di Kate Middleton e Meghan Markle, per intenderci) hanno un costo di circa 600 euro. Per il suo outfit quindi in totale la ex moglie di Briatore avrebbe speso circa 2300 euro. Per non contare ovviamente anche i gioielli e altri accessori. Vi abbiamo già detto infatti che Elisabetta porta al braccio gli adorati bracciali dai quali non si separa mai che hanno un costo molto molto elevato.

Ve ne parliamo qui

Che ne pensate di questo look di Elisabetta Gregoraci? Avete gradito le sue scelte per l’abito di Capodanno?

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close