Elisabetta Gregoraci sfila in total black con sandali Aquazzurra da 500 euro

Redazione
Pubblicato da Redazione

Ecco il look scelto da Elisabetta Gregoraci per la puntata numero 40 del GF VIP 5

Non poteva mancare anche nella puntata 40 del Grande Fratello VIP 5 la sfilata di Elisabetta Gregoraci che, vuoi o non vuoi, viene sempre tirata in ballo da Alfonso Signorini. C’è sempre grande attesa per conoscere le scelte di stile di Elisabetta Gregoraci che per la puntata in onda il 15 febbraio 2021 ha indossato un mini dress e un blazer nero. Total black per questa nuova puntata ma quello che il pubblico ha anche notato sono i sandali, bellissimi, che Eli Greg ha scelto per completare il suo look. Una guerra a distanza con Antonella Elia che l’aveva accusata di essere praticamente nuda nella puntata del suo compleanno, che si è consumata poi con una nuova sfilata che ha visto le due protagoniste.

Dopo la bandiera dell’Italia, questa volta Eli Greg cambia stile e torna al suo amatissimo nero.

Elisabetta Gregoraci total black per la puntata numero 40 dal GF VIP 5

Per l’occasione la Gregoraci ha scelto di indossare un mini dress firmato Marco Bologna, brand amatissimo dalle vip, anche da Silvia Toffanin che lo sceglie spesso per i suoi outfit di Verissimo ( non è dato sapere il prezzo dell’abito). La giacca, sempre dello stesso stilista, ha invece un costo di circa 500 euro. Per completare il look le bellissime scarpe, un paio di sandali Aquazzurra, brand amatissimo da Meghan Markle e Kate Middleton. Le scarpe scelte per la puntata 40 del GF VIP 5 hanno un costo di circa 500 euro. Un total black anche per questa nuova puntata del reality che si avvia alla conclusione. Come faremo senza i look da commentare? Ci sarà Ilary Blasi in tv e anche Alessia Marcuzzi a Le Iene, cambieremo certamente genere e ne vedremo di ogni!

Mancano ormai pochissime puntate, Elisabetta Gregoraci ci sarà stupire con altri look, magari anche per la finalissima dove di solito, si azzarda con outfit molto molto particolari? Vedremo…

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close