Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 con un look da bandiera italiana: il costo

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look da bandiera italiana indossato da Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: brand e prezzi dell’outfit che scatena l’ironia social

Ieri sera, venerdì 12 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. E prima ancora che l’appuntamento con il reality show partisse con gli argomenti caldi della serata, Alfonso Signorini ha voluto mostrare il nuovo look di Elisabetta Gregoraci. La showgirl si è presentata in puntata con un outfit verde bianco e rosso tanto che il conduttore ha pensato che lo avesse indossato in onore del nuovo governo di Mario Draghi. Certamente la bella Elisabetta non è certo passata inosservata e anche questa volta molti occhi erano puntati proprio su di lei. A questo punto andiamo a scoprire meglio questo outfit da bandiera italiana, come lo ha definito lei stessa sul suo profilo di Instagram.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci e il suo look verde, bianco e rosso: brand e prezzi dell’outfit da ‘bandiera italiana’

A svelare i brand scelti per questo look pazzesco è stata Elisabetta sui suoi social. La Gregoraci ha indossato una camicia verde di Genny, modello blusa con bottoncini e fiocco sul fronte. Per la gonna, invece, la ex concorrente del GF Vip 5 ha scelto un capo dello stesso brand d’abbigliamento, una wart skirt bianca con uno spacco a dir poco vertiginoso. Il prezzo di questa gonna è di 252 euro. Per quanto riguarda invece le scarpe, la nostra Eli Greg ha optato per un paio di decolleté rosse firmate da Roberto Festa Milano. Il modello è un red suede con immancabile tacco da 180 euro.

Elisabetta Gregoraci nel governo di Draghi: scatta l’ironia sui social dopo il look indossato al GF Vip 5

Questo look molto originale e femminile ha ricevuto tantissimi commenti di complimenti sui social network. Molti utenti web però hanno voluto puntare tutto sull’ironia chiedendo Elisabetta Gregoraci nel nuovo governo di Draghi visto che si è vestita dei colori della nostra bandiera italiana. La stessa conduttrice tv ha voluto condividere alcune di queste battute direttamente sulle sue storie di Instagram.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close