Elisabetta Gregoraci al GF VIP è total white in Elisabetta Franchi e scarpe da 650 euro

look elisabetta gregoraci bianco elisabetta franchi
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look scelto da Elisabetta Gregoraci per la ventesima puntata del GF Vip 5: tubino bianco e scarpe dorate, brand e costi

Ieri sera, venerdì 20 novembre, è andata in onda la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 5. E’ stato un appuntamento che ha visto Elisabetta Gregoraci come una delle protagoniste indiscusse perché molti degli argomenti della serata ruotavano proprio intorno a lei. Insomma, è stato impossibile non notare la showgirl anche perché il suo look era fantastico. D’altronde non sarebbe una grande novità visto che la bella Elisabetta è sempre al top in fatto di moda e stile. Nella puntata precedente aveva scelto di indossare un total black, questa volta ha optato per il total white. Scopriamo insieme i brand e i costi del look della Gregoraci per la ventesima puntata del GF Vip 5.

Brand e costi del look tutto bianco di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: Elisabetta Franchi è ormai una certezza

Ebbene è così, Elisabetta Franchi è una vera è propria certezza per Elisabetta Gregoraci. Nella casa più spiata d’Italia, la bella showgirl ha scelto spesso e volentieri di indossare abiti e completini della nota stilista italiana. La ventesima puntata del GF Vip 5 non ha certo fatto eccezione. Eligreg ha optato per un tubino bianco e super aderente che ha messo sicuramente in risalto la sua forma fisica sempre perfetta. Il corpetto di questo abitino è caratterizzato da bratelline ma l’effetto è davvero semplice. Quanto costa questo tubino di Elisabetta Franchi 339 euro. La Gregoraci ha poi abbinato delle scarpe di Acquazzurra. Si tratta di sandali dorati con immancabile tacco vertiginoso e lacci sul di dietro. Questi sandali hanno un prezzo di 650 euro.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci completa il look della ventesima puntata con gli orecchini di Dior che le avevamo già visto

Come sempre Elisabetta Gregoraci ha voluto curare anche la parte degli accessori e non ha certo dimenticato i gioielli. Oltre ai bracciali che la showgirl non dimentica mai di indossare, ha completato il suo bellissimo look con degli orecchini che le avevamo già visto in altre puntate del reality show di Canale 5. Quali? Quelli pendenti con le perle firmati da Dior. Il costo di questi orecchini è di quasi 400 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close