Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: le scarpe che voleva dare in testa a Signorini da 400 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look floreale di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5: ecco il brand del vestito e delle scarpe da 390 euro per la puntata

Ieri sera, lunedì 1 febbraio, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Parliamo subito di look e, in particolare, di Elisabetta Gregoraci. Se nella scorsa puntata la showgirl aveva osato con una scollatura un po’ pericolosa, questa voglia ha deciso di fare l’esatto contrario con un abito ben accollato ma comunque bellissimo. La Gregoraci è stata più volte ripresa soprattutto nel blocco dei Prelemi, parlando di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi anche se ha dimostrato di non avere troppo piacere a intervenire sempre nelle vicende della coppia. Ma veniamo a noi e andiamo a scoprire meglio l’outfit di Elisabetta.

GF Vip 5, che cosa ha indossato Elisabetta Gregoraci nella puntata n. 35: vestito e scarpe della showgirl

Per questo nuovo appuntamento nello studio del Grande Fratello Vip 5, la bellissima Elisabetta Gregoraci ha deciso di optare per un look molto colorato e allegro con un vestito di una fantasia nera con dei fiori colorati, caratterizzato da un colletto. Questo abito scelto dalla showgirl per la serata è firmato da Marco Bologna. Per quanto riguarda le scarpe, invece, la ex concorrente del GF Vip 5 ha indossato delle decolleté in vernice nera con tacco vertiginoso. Per i tacchi, la Gregoraci ha scelto René Caovilla come brand e queste scarpe si possono acquistare ad un prezzo di 390 euro. Il risultato è sicuramente fantastico.

Elisabetta Gregoraci sempre più apprezzata sul web, soprattutto dopo la battuta di Alfonso Signorini

Inutile dirlo ma è giusto ripeterlo, Elisabetta Gregoraci sicuramente è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality. La conduttrice tv è sempre più apprezzata sul pubblico, soprattutto dopo quello che è successo nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri. Alfonso Signorini ha fatto una triste battuta alla showgirl affermando: “Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì”. Come andrà a finire a questo punto?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close