GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci bellissima in un look difficile da gestire: abito da 750 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 con una scollatura pericolosa: che cosa ha indossato la showgirl, brand e prezzi scelti

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda ieri sera, venerdì 29 gennaio, è stato eletto in studio con Alfonso Signorini il secondo finalista del reality show. Pierpaolo Pretelli ha avuto la meglio su Andrea Zelletta e si è guadagnato un posto certo nel programma fino al 1 marzo. Nello studio del GF, Pierpaolo ha avuto anche modo di rivedere la sua amica Elisabetta Gregoraci che durante la puntata ha più volte rischiato di mostrare il seno con un look bellissimo, a tratti un po’ complicato da gestire a causa di una scollatura davvero vertiginosa. Sicuramente lei è riuscita nell’impresa egregiamente ma andiamo a vedere che cosa ha indossato.

Elisabetta Gregoraci, look fucsia per la nuova puntata del GF Vip 5: scollatura pericolosa ma risultato fantastico

Per questo nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha optato per un look fucsia indossato un vestito molto carino a maniche lunghe di Giorgia Arcidiacono. Sicuramente la bellissima showgirl ha un po’ rischiato perché questo abito ha una scollatura davvero vertiginosa e, ad ogni piccolo movimento, Eli ha rischiato di mostrare qualcosa in più. La ex concorrente è stata comunque brava a gestire questo vestito e soprattutto questa scollatura prendendosi un sacco di consensi per il suo look finale. Il prezzo di questo vestito è di 750 euro.

I sandali scelti da Elisabetta Gregoraci per completare il look al Grande Fratello Vip 5: il brand è Casadei

Per completare questo fantastico look, Elisabetta Gregoraci ha poi indossato dei sandali con tacco di Casadei. Il colore è un rosa gold, ben abbinato quindi al fucsia del vestito. Queste scarpe scelte dalla showgirl calabrese hanno lo stesso costo dell’abito, possono essere acquistate ad un prezzo di 750 euro. Un look completo, insomma, che arriva a costare 1500 euro, tondi tondi. Ovviamente escludendo tutti i gioielli che la donna è solita indossare e che senz’altro hanno un valore molto elevato.

Che cosa ne pensate di questo nuovo outfit di Elisabetta Gregoraci per il Grande Fratello Vip? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close