Elisa Isoardi total white per l’ospitata a Verissimo: il look tra brand e costi

look elisa isoardi in bianco a verissimo
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Elisa Isoardi e il suo outfit per l’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin: dettagli, brand e prezzi sul suo look elegante e femminile

Elisa Isoardi è tornata in Italia dopo l’esperienza in Honduras a L’isola dei famosi. Molti avrebbero voluto la conduttrice in gioco fino alla fine ma i problemi di salute hanno impedito ad Elisa di continuare il suo percorso. Adesso però la Isoardi sembra aver affrontato al meglio il problema e ha anche raccontato quanto vissuto al reality show di Canale 5 a Verissimo. La donna si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin e si è presentata con un outfit bellissimo e molto elegante. Un total white femminile e semplice che non è passato inosservato. Scopiamolo.

Il look di Elisa Isoardi a Verissimo: un total white firmato da Elisabetta Franchi

Elisa Isoardi ha indossato un completo di Elisabetta Franchi, stilista sicuramente molto apprezzata da parte della conduttrice tv. Più volte ha infatti scelto di indossare i bellissimi capi di questo brand. Per Verissimo, Elisa ha optato per un pantalone Skinny a zampa realizzato in un tessuto bielastico skinny con fascione a vita alta. Vestibilità aderente, svasato sul fondo. Questo pantalone che è di un beige tendente al bianco costa 190 euro. La Isoardi ha poi scelto una camicia sempre della stilista bolognese. Il modello è quello di una camicia in georgette e ruches bianca. Maniche lunghe e fiocchetto al collo per un prezzo di 290 euro. Il totale del completo indossato dalla ex naufraga a Verissimo è quindi di 480 euro. Sicuramente una cifra non per tutti ma il risultato del look è decisamente elegante, femminile e semplicissimo nella sua raffinatezza. Elisa ci sta abituando a degli outfit meravigliosi.

Verissimo, Elisa Isoardi e l’esperienza a L’isola dei famosi

Come vi abbiamo anticipato, Elisa Isoardi a Verissimo ha parlato della sua esperienza in Honduras. “L’occhio andava curato, è stata un’esperienza durissima. Non c’era praticamente niente, dal cibo al deodorante e anche il bagno. Quando si torna a mangiare dopo un mese fanno male le gengive e i denti perché non si è più abituati a masticare. Quello che conta è sopravvivere e aiutare il gruppoha spiegato da Silvia Toffanin.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close