Elisa Isoardi, obiettivo eleganza centrato a L’isola dei famosi: il nuovo look

look elisa isoardi 7 maggio 2921
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il nuovo elegante look di Elisa Isoardi a L’isola dei famosi: ecco cosa ha indossato la ex naufraga nello studio di Ilary Blasi

Durante la puntata de L’isola dei famosi di ieri sera, venerdì 7 maggio, nello studio si è tenuta una prova tra due ex naufraghe. Drusulla Gucci ed Elisa Isoardi sono riuscite a far gustare un piatto di parmigiana di melanzane ad Awed. E per l’occasione Elisa ha sfoggiato un look pazzesco che sembra confermare l’obiettivo eleganza della conduttrice tv. La Isoardi infatti si è sempre presentata con dei look fini e femminili e anche questa volta è riuscita nel suo intento. Scopriamo che cosa ha indossato questa volta per la nuova puntata de L’isola dei famosi e vediamo dettagli, brand e prezzi.

Il nuovo elegante look di Elisa Isoardi a L’isola dei famosi: punta tutto su Elisabetta Franchi e Casadei

Per la nuova puntata del reality show di Canale 5, Elisa Isoardi ha indossato un abito di Elisabetta Franchi. Un Robe manteau con accessori light gold color avorio pieno di dettagli e particolarità. Come viene descritto sul sito della stilista, è caratterizzato da base di crêpe fermo, doppiopetto, stretto sul davanti grazie al collo a lancia e alle maniche a 3/4. Sui fianchi sono presenti poi dei tagli che delineano la silhouette e la vestibilità. Sul fondo invece ci sono delle maniche e sul doppiopetto sono applicati bottoni logati doppia C in light gold per impreziosire il vestito. In coordinato c’è anche una cintura in ecopelle con la fibbia con il logo. Questo vestito ha un prezzo di 530 euro e sullo store di Elisabetta Franchi è disponibile anche in altri tre colori diversi. Per quanto riguarda le scarpe, Elisa ha scelto il brand Casadei. Il modello è il blade v celebrity colore oro con un tacco in vero acciaio metallizzato e un tessuto glitterato brillante. Il prezzo di questi sandali è di 625 euro. Per un totale di 1155 euro e un risultato eccezionale.

Insomma, Elisa Isoardi ha puntato nuovamente sull’eleganza e sicuramente vinto. E voi che cosa ne pensate di questo nuovo look della ex naufraga per L’isola dei famosi?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close