Elisa Isoardi total black e con frange alla finale de L’isola dei famosi: look da mille euro

look elisa isoardi finale isola
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Elisa Isoardi per la finale de L’isola dei famosi è un abito total black con frange firmato da Elisabetta Franchi: dettagli e prezzo

Lunedì 7 giugno, è andata in onda la finale de L’isola dei famosi che ha visto come vincitore lo youtuber Awed. C’è però una ex concorrente che per molti, sui social network, avrebbe potuto concorrere alla vittoria finale se non fosse stato per il ritiro a causa dell’infortunio. Stiamo parlando di Elisa Isoardi che ha partecipato all’ultima puntata del reality show di Canale 5 in studio. La bellissima conduttrice si è presentata più in forma che mai, elegantissima con il suo look total black. Non ci resta allora che scoprire che cosa ha indossato Elisa alla finale de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, la finale: Elisa Isoardi in studio al top dell’eleganza con un abito di Elisabetta Franchi

Come successo già nelle puntate precedenti de L’isola dei famosi, Elisa Isoardi ha puntato tutto su un abito di Elisabetta Franchi per la finale del reality show di Ilary Blasi. Una scelta che i fan si aspettavano, ormai abbiamo capito che EF è una delle stiliste preferite della bella ex naufraga. Ma entriamo di più nel dettaglio del look. Elisa ha indossato un Mini abito con frange ricamate di colore nero. Un mini dress da capogiro, come viene specificato pure sullo store del brand, per una donna sensuale e femminile al tempo stesso. Ed in effetti, Elisa Isoardi era bellissima e anche molto elegante. Oltre alle frange, il vestito è caratterizzato anche dalle bordature in tulle, dalle maniche lunghe, la zip invisibile sul retro dell’abito e dalla vestibilità aderente. Un modello che arriva a costare quasi mille euro, 940 euro per essere più precisi.

La conduttrice ha optato per una versione total black ma l’abito è disponibile pure in altri colori quali: il lavanda burro, il burro e il phard. Insomma, Elisa Isoardi ha voluto concludere la parentesi Isola dei famosi al top dell’eleganza mostrando tutta la sua femminilità. Impresa perfettamente riuscita, era bellissima e il vestito le donava.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close