Elisa Isoardi a L’isola dei famosi con una tuta divisibile dal prezzo top

look elisa isoardi 24 maggio 2021 isola
Pubblicato da Benedetta Calasso

La tuta nera indossata da Elisa Isoardi a L’isola dei famosi: tutti i dettagli dell’elegantissimo modello sfoggiato in studio

Ieri sera, lunedì 24 maggio, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de L’isola dei famosi. Siamo quasi giusti al termine per quanto riguarda questa edizione ma le emozioni non sono certo finite, anzi. Anche questa volta non sono mancate durissime prove, c’è stata una doppia eliminazione e l’elezione di Ignazio Moser come secondo finalista (con rasatura annessa). Dallo studio in Italia non sono mancati i commenti degli opinionisti e degli ex naufraghi. Tra questi pure quelli di Elisa Isoardi, una delle concorrenti più amate di quest’anno. Noi ovviamente non abbiamo potuto non notare il look che la conduttrice ha deciso di presentare in questa ventesima puntata. Scopriamolo insieme dettaglio per dettaglio.

L’isola dei famosi, nuovo look da urlo per Elisa Isoardi che non rinuncia mai all’eleganza: brand e prezzo della sua tuta

Siete curiosi di scoprire che cosa ha indossato Elisa Isoardi in questo nuovo appuntamento con L’isola dei famosi? Beh, la ex naufraga ha nuovamente puntato tutto su Elisabetta Franchi. Ormai è chiaro che la conduttrice sia pazza per le creazioni della stilista bolognese e, in fondo, come darle torto? Le calza tutto a pennello e riesce a valorizzare tanto i modelli, già bellissimi di per sé. In questa puntata del reality show, Elisa ha indossato una tuta divisibile in tulle EF. Si tratta, più nel dettaglio, di una tuta con top in tulle che presenta un ricamo tanto da simulare una scollatura a cuore. Un modello decisamente particolare, con il tessuto del ricamo in organza e drappeggio e il pantalone a zampa a vita alta. La Isoardi ha scelto il nero ma sullo store di Elisabetta Franchi sono disponibili anche le colorazioni: amaranto, avorio e phard.

Il risultato è meraviglioso e c’è da dire che questa tuta ha anche un prezzo abbastanza ragionevole. Non ci sarà bisogno di spendere migliaia di euro, il costo è di 270 euro. Anche per questa volta, Elisa Isoardi si assicura il premio eleganza.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close