Elisa Isoardi passione Elisabetta Franchi: il nuovo look rosso per L’isola dei famosi

elisa isoardi in rosso isola
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look color amaranto di Elisa Isoardi per L’isola dei Famosi è by Elisabetta Franchi ma non solo: tutti i dettagli sull’outfit della ex naufraga

L’isola dei famosi è arrivata alla sua puntata numero sedici. Ieri sera, lunedì 10 maggio, è andato in onda un nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5. Elisa Isoardi si è dovuta ritirare dal programma per motivi di salute eppure nello studio di Ilary Blasi si conferma una vera protagonista. Sempre sul pezzo e pronta a commentare ogni dinamica, la ex naufraga si è mostrata in tv con un nuovo look bellissimo, colorato ed elegante. Elisa ha scelto nuovamente di indossare un capo di Elisabetta Franchi, ormai la stilista sembra essere una vera certezza per la Isoardi. Andiamo a scoprire nei dettagli l’ultimo outfit della presentatrice tv.

L’isola dei famosi, Elisa Isoardi sceglie l’amaranto e vince ancora con il suo look by Elisabetta Franchi

Per la nuova puntata de L’isola dei famosi, Elisa Isoardi ha indossato un vestito Robe manteau con accessori light gold color amaranto. Ovviamente, come vi abbiamo già svelato, il brand è Elisabetta Franchi. Il modello, come si legge sullo store online della stilista, è molto particolare. E’ in base di crêpe fermo, è doppiopetto, è stretto sul davanti grazie al collo a lancia e alle maniche a 3/4. Sui fianchi dell’abito sono presenti dei tagli che delineano e mettono in evidenza la silhouette e la vestibilità. Sul fondo delle maniche e sul doppiopetto sono invece applicati dei bottoni con il lodo di Elisabetta Franchi doppia C in light gold per impreziosire il capo. In coordinato, a completare, è presente una cintura in ecopelle con la fibbia, sempre con il logo del brand. Il prezzo per l’acquisto di questo abitino è di 530 euro.

Le bellissime scarpe di Elisa Isoardi nella puntata 16 de L’isola dei famosi: brand e prezzo

Non solo un bellissimo vestito ma anche delle bellissime scarpe. Elisa ha indossato le TECHNO BLADE CAPPA di Casadei in color oro. Un modello caratterizzato da una fine cinturino alla caviglia e l’iconico tacco in acciaio metallizzato. Questi tacchi scelti dalla Isoardi vengono a costare 690 euro. Per un total look che ammonta al prezzo di 1220 euro.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close