Elisa Isoardi elegantissima a L’isola dei famosi: look da oltre 2mila euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look gold ed elegantissimo di Elisa Isoardi per il ritorno a L’isola dei famosi: cosa ha indossato in studio la ex naufraga

Elisa Isoardi ha fatto il suo ritorno in Italia ma anche nello studio de L’isola dei famosi. Nella puntata di ieri sera, lunedì 3 maggio, la conduttrice tv è stata ospite tra gli eliminati. Ricordiamo che purtroppo è dovuta rientrare per motivi di salute. Elisa non ha perso tempo a criticare il comportamento del suo amico e ex rivale Gilles Rocca sostenendo che vorrebbe tornare in Honduras al posto suo. Ma la Isoardi si è fatto notare anche per un look molto elegante e fine sfoggiando tutta la sua femminilità. Scopriamo l’outfit che Elisa Isoardi ha indossato nella quattordicesima puntata de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, Elisa Isoardi torna in studio tra paillettes ed eleganza: brand e prezzo del suo bellissimo vestito

Per l’occasione Elisa Isoardi ha indossato un bellissimo abito lungo firmato da Elisabetta Franchi. Il vestito è caratterizzato da scintillanti paillettes per un abito dall’allure e charme inconfondibili che ha dato ancora più luce ad una bellissima (e abbronzatissima) Elisa Isoardi. La ex naufraga ha scelto il modello nella versione gold ma sul sito di Elisabetta Franchi è disponibile anche nel colore rosa antico. E se vogliamo essere al passo con le tendenze sappiamo che il rosa è la vera nuance di questa primavera estate 2021. Ma torniamo a noi. Sullo store ufficiale del brand l’abito si può acquistare ad un prezzo di 1369 euro. Per quanto riguarda le scarpe, Elisa ha perfettamente abbinato un modello di sandali con tacco di Casadei. Dovrebbe trattarsi del Blade v celebrity in colore oro dal tessuto glitterato. Caratterizzato dal triangolo in vinile sulla caviglia che permette al cinturino di slanciare la gamba. Questi tacchi costano 625 euro.

Insomma, Elisa Isoardi ha fatto il suo ritorno a L’isola dei famosi in grande stile aggiudicandosi commenti positivi e tanti complimenti da parte del popolo del web. A questo punto non vediamo l’ora di vedere che cosa indosserà l’ex naufraga nella prossima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close