Elettra Lamborghini, look fiammante a L’isola dei famosi: vestito da 1400 euro

168372536 1182317085533931 6789367553791109447 n
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look rosso che Elettra Lamborghini ha sfoggiato a L’isola dei famosi: abito monospalla con catena e sandali oro con tacco

La sesta puntata de L’isola dei famosi, andata in onda in prima serata ieri giovedì 1 aprile su Canale 5, ha tenuto compagnia a tanti telespettatori italiani tra prove, eliminati, nuove nomination e tante dinamiche. Il popolo del web intanto si è scatenato sui social network e tra i protagonisti più amati dal pubblico c’è senz’altro Elettra Lamborghini. La giovane opinionista del reality show entusiasma sempre tutti con la sua travolgente simpatia anche perché sembra non aver paura di dire ciò che pensa. Elettra però piace pure per il suo invidiabile stile. Vediamo perciò il look della Lamborghini per questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini con un abito rosso: ecco il look completo dell’opinionista

Per il nuovo attesissimo appuntamento con L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini ha scelto di indossare un vestito rosso molto bello ed elegante. Si tratta di un modello firmato da Givenchy, nel dettaglio è un abito asimmetrico con catena. E’ caratterizzato da una spallina profilata con la catena in maglie larghe di metallo e finitura in oro. Le cuciture sono in effetto spirale in rilievo e il prezzo di questo vestito è di 1390 euro. Decisamente più economica la scelta che l’opinionista ha fatto per le scarpe. In questo caso Elettra ha indossato dei sandali con tacco di Primadonna Collection. Il modello è il sandalo oro laminato, tacco 11, 5 cm con il cinturino sottile che avvolge la caviglia e slancia gambe e la silhouette con un certo stile. Il prezzo di queste scarpe è di 59,99 euro. La Lamborghini ha poi completato l’outfit con una pettinatura semplice: riga in mezzo e boccoli.

Il look completo della meravigliosa Elettra Lamborghini arriva quindi a costare 1450 euro. L’effetto finale è decisamente bello. E voi che cosa ne pensate di questo nuovo outfit che la cantante ha indossato per questa sesta puntata de L’isola dei famosi? Per noi è promossa.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close