Isola dei famosi, Elettra Lamborghini conferma Versace per il look: trionfo di colori

look elettra lamborghini in versace
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look coloratissimo di Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi convince tutti: la cantante sceglie ancora Versace e fa centro

Durante la quinta puntata de L’isola dei famosi andata in onda ieri sera in prima serata, lunedì 29 marzo, Elettra Lamborghini si è presentata in studio con uno dei suoi migliori outfit. La bellissima opinionista è una delle protagoniste di questa edizione del reality. La cantante sfoggia sempre una innata simpatia e dei look mozzafiato. Per questo nuovo appuntamento nello studio di Ilary Blasi, Elettra ha scelto di indossare nuovamente un vestito di Versace che ha convinto a pieno i fan della Lamborghini e tutti i telespettatori de L’isola dei famosi. Scopriamo meglio il look della twerking queen più amata d’Italia.

Il vestito Versace di Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi: coloratissima per un look dinamico e primaverile

Come vi abbiamo anticipato, Elettra Lamborghini ha indossato un abito di Versace. Una scelta che l’opinionista di Ilary Blasi aveva adottato già nella precedente puntata de L’isola dei famosi. Al contrario dello scorso appuntamento però, Elettra si è presentata in studio coloratissima e bellissima sfoggiando uno degli outfit che ha convinto a pieno i fan, uno dei migliori di queste prime puntate. Un vero trionfo di colori per la Lamborghini in effetti che si aggiunge a quello della conduttrice che ha optato per delle scarpe animalier dalla fantasia colorata. Ma non solo. Pure i due colleghi opinionisti, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi erano molto dinamici in questa puntata. Un vestito corto dalle tonalità del giallo, del celeste, del rosa e dell’arancione. Maniche lunghe, bottoni sul fronte e una grande scollatura per l’artista che piace proprio a tutti. Per quanto riguarda le scarpe, invece, Elettra ha indossato dei sandali con tacco arancioni. Un outfit decisamente primaverile e allegro quello della giovane che ha fatto centro.

Elettra Lamborghini conquista tutti: bellezza e simpatia a L’isola dei famosi

Tra battute divertenti, bellezza mozzafiato e le sue ormai immancabili pagelle dei naufraghi, Elettra Lamborghini conquista il pubblico de L’isola dei famosi. Come ci sorprenderà l’opinionista durante la prossima puntata di giovedì? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close