Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi con la tuta come Beyoncé: quanto costa?

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi con la tuta intera con le lune amatissima dalle celebrità internazionali: ecco tutti i dettagli e il prezzo

Ieri sera, lunedì 3 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi. Gilles Rocca è stato eliminato e ha deciso di non rimanere su Playa Imboscata ma su di lui si è incentrata mezza puntata. La sua ‘telenovelas cilena’ ha fatto stancare ed infuriare persino gli opinionisti tra i quali anche Elettra Lamborghini. La cantante ha fatto da voce del popolo chiedendo al naufrago come mai non si fosse ritirato visto la voglia di tornare in Italia. Elettra si è presentata nello studio del reality show di Canale 5 con un nuovo look molto interessante. E noi come sempre ci immergiamo nei dettagli dell’outfit della nostra amata twerking queen.

L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini con una tuta amatissima da tante colleghe: ecco tutti i dettagli e il prezzo

Elettra Lamborghini per la quattordicesima puntata de L’isola dei famosi ha indossato un look decisamente particolare. L’artista ha optato per una tuta intera che in molti avranno sicuramente già visto altrove. Si tratta di un modello del brand Marine Serre. Nel dettaglio, l’opinionista de L’isola dei famosi ha indossato un jumpsuit marrone a maniche lunghe. Un capo stretch, decisamente aderente che ha messo in evidenza le forme di Elettra. La tuta lunga con pantaloni è caratterizzata dalla stampa di piccole mezze lune chiare, un vero simbolo di questo brand. Quanto costa questa tuta che la Lamborghini ha indossato in prima serata su Canale 5? Il costo è di 440 euro.

La tuta con le lune di Elettra Lamborghini: quali star hanno indossato questo modello prima di lei

C’è da dire, come vi abbiamo anticipato, che altre celebrità amatissime in tutto il mondo hanno indossato la stessa tuta sfoggiata da Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi. Partiamo da Beyoncé per terminare con Kylie Jenner. Ma questo marchio è apprezzato pure da star nostrane. Anche Giulia De Lellis ha indossato alcuni capi di Marine Serre con le famose e immancabili lune.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close