Douglas, Calendario dell’Avvento Lovely Advent Makeup

calendario avvento
Pubblicato da Redazione

Calendario dell’Avvento Lovely Advent Makeup tra i migliori calendari dell’avvento da Douglas con un costo accessibilissimo

Non manca Douglas alla lista degli Store che propongono i Calendari dell’Avvento per attendere il Natale 2021. La nota azienda propone sia calendari di altri brand, sia quelli del suo stesso marchio. Quest’anno decide di accontentare un po’ le richieste di tutti, mettendone in commercio tre tipi di Lovely Advent Calendar: make-up, skincare e beauty. Ovviamente, la scelta varia in base alle proprie passioni. Sicuramente chi ama truccarsi, non può non scegliere il primo. Al suo interno troverete vari prodotti di make-up da scoprire ogni giorno, dal 1° dicembre fino alla sera della Vigilia di Natale. Vediamone ora insieme i dettagli.

Possiamo già anticiparvi che a differenza dei tanti calendari dell’Avvento che si vedono in giro, questo è molto economico e davvero alla portata di tutti, sicuramente un punto a favore. Perfetto anche come regalo di Natale in anticipo o perfetto come regalo di compleanno per le fortunate nate nel mese di novembre che potrebbero essere felicissime di ricevere qualcosa del genere, non trovate?

Lovely Advent Calendar – Make Up di Douglas: i dettagli

Douglas propone quest’anno il Calendario dell’Avvento di make-up Lovely Advent Calendar. Se anche voi siete appassionate di trucchi, non potete non dare un’occhiata a questo magico prodotto, che vi accompagnerà durante il countdown natalizio. Va iniziato il giorno 1 dicembre e concluso il 24 dicembre 2021. Ogni mattina vi sveglierete e scoprirete sempre un prodotto make-up diverso. Il packaging per il Calendario dell’Avvento Lovely Advent di make-up è rosso. Lo trovate al prezzo di 29,95€, con spese di spedizione gratuite. Secondo quanto è possibile leggere anche dai commenti di altri clienti, Douglas riesce a consegnare il prodotto in soli due giorni lavorativi in ottime condizioni. Ovviamente, la spedizione può variare, in base alla propria posizione.

Questo Calendario dell’Avvento di Douglas 2021 propone 24 sorprese, che variano tra accessori per make-up e trucchi per viso, occhi e labbra. Il rapporto qualità/prezzo è buono ed è indubbiamente un’ottima idea regalo. Molto bello esteticamente, ha una forma a pacchetto di colore rosso natalizio. Ma soprattutto è il contenuto a essere interessante. All’interno delle 24 caselline troverete i seguenti prodotti:

• Make-Up Removing Gentle Bi-Phase (30ml)

• Cat Eyes Eyeliner (1ml)

• Pretty Eyes – 6 Eyeshadow Palette

• Have It All Mascara (9g)

• Mono Eyeshadow Iridescent 1,3g

• Intense Khol Pencil (1,14g)

• Liquid Lipstick – Matte Nude (4ml)

• Liquid Lipstick – Shiny Red (4ml)

• Liquid Lipstick – Shimmery Gloss (4ml)

• Ultimate Longwear Lipliner

• 2 In 1 Coat – Base & Top Coat (10ml)

• Nail Polish Nude (10ml)

• Lovely Glow Beautifying Shiny Nail Polish (10ml)

• Nail Polish Timeless (10ml)

• Eyelash Curler

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close