Un regalo di Natale originale by Sephora: la cassetta ispirata a Stranger Things

regali originali per natale
Pubblicato da Benedetta Calasso

Un regalo molto originale da fare a Natale 2021: un kit ispirato alla serie Netflix Strangers Things ad un prezzo abbastanza ragionevole

State pensando già ai regali di natale? A volte cercare e trovare il regalo giusto può essere veramente complicato. In tante abbiamo anche paura di incappare nel banale e navighiamo per i negozi e per gli store online in cerca di un presente originale che possa sorprendere il destinatario. Se volete fare un regalo di natale davvero originale e particolare abbiamo un suggerimento per voi. E se il vostro destinatario è una amica o una donna che ama le serie Netflix e i prodotti di cosmetica sicuramente non sbaglierete. Scopriamo subito di che cosa si tratta ricordandovi anche che il mese di novembre è il mese degli sconti. Non solo il blackfriday ma anche tante occasioni da non perdere con i “single day” i giorni in cui ci sono negli store on line degli incredibili sconti.

Sephora, il regalo perfetto ed originale da fare a Natale agli amanti delle serie tv

Un regalo molto originale che potete mettere sotto l’albero di Natale quest’anno è un prodotto che trovate in vendita da Sephora, già disponibile anche nello store online del brand di cosmetica. Si chiama Marci Handy Upside Down Set Vol 1 e si tratta di un cofanetto ad edizione limitata quindi vi toccherà affrettarvi prima che si esauriscano tutti i pezzi disponibili. Entriamo di più nel dettaglio: questo kit serve per il corpo ed è ispirato alla serie Netflix Stranger Things. Il particolare cofanetto contiene un gel detergente per le mani da 30 ml, una crema per le mani da 30 ml ed una custodia portatile. Il prezzo è di 12 euro. Un costo abbastanza buono perché spenderete una cifra piuttosto abbordabile acquistando un prodotto originale e per nulla scontato.

Upside Down: l’originale prodotto di Sephora, perché è ispirato a Stranger Things

Cosa c’entra Stranger Things in tutto questo? “Inserisci questa cassetta nel tuo videoregistratore, premi play e… *boom* sarai catapultato nell’Upside Down! Questa misteriosa cassetta ispirata a Stranger Things di Netflix risale all’estate del 1985 ed è stata concepita in un laboratorio segreto…” annuncia la descrizione del kit. La custodia portatile per il gel, infatti, è in realtà un walkie talkie.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close