Delia Duran e Alex Belli fanno il colore alla loro piccola Bella e il cane diventa rosa: è bufera

Pubblicato da Benedetta Calasso

Bella, la cagnolina di Delia Duran e Alex Belli con la tinta rosa sul pelo: scoppia la polemica ma per fortuna erano prodotti non nocivi

Forse era da un po’ di tempo che Alex Belli e Delia Duran non erano al centro delle polemiche. Dalle storie dei triangoli sentimentali e dell’amore libero, dal Grande Fratello Vip in poi. Ed intanto in questo ore le polemiche che ruotano intorno alla coppia si sono fatte veramente pesanti tra il popolo del web e non soltanto. Tutto è partito quando Delia Duran ha portato la cagnolina sua e di Alex Belli in toeletta per un bagnetto. Lei si chiama Bella ed è una bellissima spitz di pomerania di colore bianco, una pelosetta molto dolce e buona.

La cagnolina di Alex Belli e Delia Duran diventa rosa: il web insorge dopo il colore alla spitz

“My first teddy bear haircut” si legge direttamente sul profilo Instagram che Alex e Delia hanno fatto a Bella. La descrizione in inglese altro non vuol dire che un trattamento per la piccola cagnolina che evidentemente non si è affatto limitato ad un semplice bagnetto rinfrescante che in questo periodo fa tanto piacere ai pelosetti che soffrono il caldo. E nemmeno ad un accorciamento del folto pelo, che per altro dovrebbe essere termoregolatore ma è chiaro i toelettatori ne sapranno di più di noi… Fatto sta che la cosa che più sta sconvolgendo l’opinione pubblica riguarda un video che si trova proprio sul profilo ig di Bella. Si tratta di un reel in cui si vede chiaramente la cagnolina con le orecchie e la coda tinti di colore rosa. E vedendo altri post sullo stesso profilo, è evidente che non è nemmeno la prima volta che succede.

Il web si è ribellato al trattamento che Alex e Delia Duran hanno riservato alla cagnolina per la paura che il colore e la tinta siano sostanze nocive per il cane. Non solo però, questo genere di trattamenti in effetti divide molto e in tanti credono che la povera Bella sia trattata come una bambola. E’ stato in realtà chiarito che si tratta di tinte non nocive per la povera spitz di pomerania ma si tratta di un qualcosa di totalmente naturale e vegetale. Per fortuna! Nonostante ciò le polemiche non si placano per quello che è stato fatto al cane… Bella comunque ci sembrava abbastanza contenta nel video pubblicato e per niente sofferente e questo è sicuramente l’unica cosa che conta.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento