Delia Duran a L’isola dei famosi in arancione: brand e prezzi dell’outfit

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look arancione di Delia Duran a L’isola dei famosi: che cosa ha indossato l’amica di Lory e Marco

Se avete seguito la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi, sicuramente vi sarà capitato di notare Delia Duran tra gli ospiti nello studio di Ilary Blasi. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto anche modo di parlare durante la lunga serata. La moglie di Alex Belli è arrivata a L’isola principalmente per Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cucolo spiegando di essere una grande amica della coppia. Noi però vogliamo concentrarci sul look che Delia ha sfoggiato nello studio del reality show perché la Duran è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta.

L’isola dei famosi: il look di Delia Duran tutto arancione

Delia Duran ha scelto di indossare un look arancione che l’ha esaltata molto, abbinando il tutto ad una acconciatura particolare, con i capelli tirati indietro. Ritorniamo al completo di Delia perché la modella venezuelana ha optato per un modello Saint Tropez di Bees company. Partiamo dal Saint Tropez Blazer, elegante, femminile, con le maniche lunghe e con le tasche a filetto. Questa giacca costa 110 euro ed è disponibile attualmente in altre due colorazioni: l’almond e il guacamole. Stessi colori del Saint Tropez Pants che la Duran ha scelto, per l’appunto, nella nuance dell’arancione. Si tratta, in particolare di pantaloni modello palazzo, con tasche alla francese. Un capo che è interamente made in Italy e che viene a costare 82 euro.

Il totale di questo completo è dunque di 192 euro per chi vuole acquistarlo uguale a quello di Delia, o magari in un’altra delle colorazioni disponibili. Per essere un personaggio così noto, in fondo è un prezzo abbastanza equilibrato. La ex gieffina ha poi deciso di completare questo look con dei gioielli per risaltare e illuminare ancora di più l’outfit e soprattutto il suo viso. La modella ha infatti indossato gli orecchini Drago firmati da Spadafora gioielli. Questi orecchini costano ben 328 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close