Custodie in silicone per mascherine tra le ultime tendenze

custodie mascherine
Pubblicato da Redazione

Tra gli oggetti più in voga in queste settimane spuntano anche le custodie in silicone per le mascherine

Sembra che tra gli oggetti che non mancheranno nelle nostre borse, nelle valigie in vista delle ferie e negli zainetti nei prossimi mesi, ci saranno le custodie in silicone per le mascherine. Una sorta di oggetto must have che non può mancare per l’estate 2020 ma forse anche per l’autunno. Ormai quando usciamo di casa ci armiamo di mascherina e siamo pronti per la missione, quasi da non farci più caso. Resta però spesso il problema del dove mettere le mascherine una volta tolte. Come saprete anche al ristorante si deve andare con la mascherina per toglierla poi una volta seduti al tavolo. E il discorso vale anche per altri posti. Quindi spesso ci chiediamo: dove appoggiare la mascherina? A volte la teniamo abbassata sul collo, altre volte la mettiamo sul braccio. Le persone più diligenti la mettono magari in una bustina di plastica portata dietro per questo “ruolo”.

E allora ecco che qualcuno ha pensato alle custodie in silicone per le mascherine che sembrano poter davvero diventare in poco tempo, un oggetto del desiderio. Le custodie sono lavabili e igienizzabili per cui dopo l’utilizzo possono essere sanificate.

CUSTODIE PER MASCHERINE IN SILICONE TRA I NUOVI OGGETTI DI TENDENZA

Il primo modello che vi mostriamo è una custodia sacchetto per mascherine in silicone adatto alle mascherine che ricordano i modelli fpp2 o fpp3

  • Design pieghevole, facile da trasportare, aiutare a memorizzare le maschere usa e getta, in qualsiasi momento e mettere direttamente in tasca o nello zaino.
  • Antipolvere e resistente all’umidità, e può prevenire efficacemente l’inquinamento secondario della maschera monouso.Inoltre, non preoccupatevi di come mantenere temporaneamente la maschera quando si mangia.
  • Realizzato in materiale di silicone, è sicuro e odore libera in modo da essere certi di utilizzo.
  • Il titolare di stoccaggio maschera può essere bollita e sterilizzata, è riutilizzabile.
  • Adatto per i gioielli di memorizzazione, collane ad anello, parti hardware, parti di manutenzione della casa, etc.

Il secondo prodotto invece sembra essere pensato per le classiche mascherine a uso civile, le famose mascherine usa e getta o lavabili. Questa custodia tra l’altro, quando sarà finito questo brutto periodo e potremo tornare alla vita di tutti i giorni senza mascherine, permette di conservare anche altri oggetti, come magari dei bagde.

  • Realizzato in materiale di alta qualità per un uso duraturo della conservazione della bocca.
  • Leggero, facile da riporre e trasportare, e più comodo da usare il supporto per la protezione del viso
  • Adatto per la casa, la guida, i viaggi e lo shopping, ecc. Contenitore per il viso
  • Custodia per badge dal design impermeabile, molto compatta e pratica.
  • Pratica custodia per la conservazione della custodia protettiva per il viso, non è necessario preoccuparsi del posizionamento della copertina.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close