Cosa indossare a un matrimonio d’estate: ispirati a Giulia Salemi

Pubblicato da Benedetta Calasso

Un vestito perfetto da indossare ad un matrimonio in piena estate: un abito come quello di Giulia Salemi

Siete state invitate ad un matrimonio quest’estate e non sapete ancora che cosa indossare in questa speciale occasione e siete alla ricerca dell’ispirazione giusta? E’ sempre molto complicato scegliere un look perfetto, a maggior ragione in questi casi. Chiaramente dovrete vestirvi in base al vostro modo di essere, ai vostri gusti e a come vi sentite maggiormente a vostro agio. Ma se siete alla ricerca di un consiglio o di un look a cui ispirarvi, siete nel posto giusto.

Non avete ancora deciso che cosa indossare per un matrimonio d’estate? Niente paura però perché siete davvero capitate nel posto giusto. Abbiamo infatti un consiglio per voi e per un abito che potete indossare ad un matrimonio d’estate. Ci siamo ispirati all’ultimo outfit sfoggiato da Giulia Salemi al matrimonio di Giorgia Venturini. Anche l’influencer era stata invitata a delle nozze quindi non possiamo proprio commettere errori viste le premesse. Vediamo che cosa ha indossato Giulia tra brand, dettagli e ovviamente anche il prezzo.

Un abito per un invito ad un matrimonio come quello di Giulia Salemi: tutti i dettagli

L’abito in questione, quello che ha indossato la bellissima Giulia Salemi è del brand Blumarine. Si tratta, nello specifico, del modello di Abito lungo in seta a stampa denim, un vestito decisamente particolare. Nel dettaglio possiamo dire che questo abito è senz’altro caratterizzato da fodera interna, scollatura a V, corpino attillato, spalline incrociate sul retro, ricamo logo con perline, gonna ampia a onde con fondo asimmetrico e spacco profondo su una gamba. Passiamo adesso al prezzo che sicuramente interessa a tanti. Su vari store online abbiamo trovato l’abito come quello di Giulia Salemi ad un prezzo di 1600 euro.

Effettivamente potrebbe trattarsi di un costo poco adatto a tanti, non per tutte le tasche senza starci troppo a girare intorno. Ma chiaramente non è detto che dobbiamo acquistare per forza il Blumarine delle influencer italo persiana. D’altronde in commercio ci sono tanti modelli che possono essere simili a questo e magari ad un prezzo che possa convenire un po’ di più. Che cosa ne pensate, indossereste mai un abito del genere ad un matrimonio d’estate? Fatecelo sapere nei commenti. Siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento