Compleanno Giulia De Lellis: il look dei festeggiamenti con le pantofole da 100 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Giulia De Lellis aspetta d festeggiare il suo compleanno con un vestito e delle pantofole ma che prezzi: ecco tutto nel dettaglio

Il 15 gennaio è stato il compleanno di Giulia De Lellis. La bella esperta di tendenze ha compiuto venticinque anni e ha deciso di aspettare la mezzanotte per spegnere le candeline (rigorosamente in casa). Tra vino, fiori, gnocchi e una bellissima torta, Giulia ha mostrato ai suoi followers anche un super look. La De Lellis ha infatti pubblicato una foto su Instagram con un outfit tutto rosa che ha ricevuto tanti apprezzamenti sui social network oltre agli auguri dei fan. A questo punto andiamo a scoprire i brand che l’influencer ha scelto per i festeggiare i suoi 25 anni.

Giulia De Lellis in rosa per il compleanno in casa: ai piedi delle pantofole da 100 euro

Veniamo al dunque. Che cosa ha indossato Giulia De Lellis aspettando la mezzanotte? Un abitino rosa firmato da Hervé Léger. Il modello in questione si chiama Icon Bandage dress e si può acquistare sullo store online del brand ad un prezzo di ben 990 dollari. Per quanto riguarda le scarpe, invece, sicuramente in tanti si sarebbero aspettati dei super tacchi da abbinare perfettamente all’abito. L’abbinamento in realtà c’è stato ed è stato iconico. Giulia ha indossato le caldissime Sheepskin Mule rosa di MOU Boots. Come festeggiare un compleanno in casa se non in pantofole? Ma queste non sono le classiche pantofole che si hanno in casa, pensate che hanno un costo di 99 euro perché di grande qualità e ovviamente bellissime.

Giulia De Lellis bellissima ai suoi 25 anni ed ecco che cosa ha scritto ai suoi followers su Instagram

Giulia De Lellis ha anche voluto condividere un pensiero con i suoi followers: “Arrivata fino a qui senza togliere niente a nessuno, con gentilezza e semplicità, si un po’ la testa dura, a volte qualche danno, ma quelli non te li toglierà mai nessuno. Fino a qui grazie a te stessa e alla tua voglia di vivere, di fare, di immaginare e poi creare. Fino a qui grazie a questi 5 milioni di persone quasi che non hanno mai smesso di credere in quegli occhi, in quel cuore e in quella mente!
Buon compleanno e non aver paura mai, se puoi. E promettimi che ti lascerai solo migliorare da questi anni, senza cambiare”.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close