Come ci vestiremo in autunno: le tendenze 2020/2021 per essere fashion

Redazione
Pubblicato da Redazione

Diamo un occhio a quelle che saranno le tendenze moda per la prossima stagione: ecco come ci vestiremo in autunno

Come ci vestiremo il prossimo autunno 2020/2021? Le ultime tendenze vedono al centro della scena dettagli che già conosciamo, ma vi anticipiamo che ci saranno diversi cambiamenti per quanto riguarda i look di vestiti e borse. Quando è scoppiata l’emergenza legata al Coronavirus, la Milano Fashion Week ci ha permesso di capire quali saranno i capi che faranno tendenza nella prossima stagione. Le sfilate, soprattutto a Parigi, proprio a causa del Covid-19, sono state svolte in un clima davvero surreale. Nonostante ciò, siamo riusciti a comprendere quali saranno i grandi cambiamenti per l’autunno 2020/2021. Vediamo ora insieme quali saranno le tendenze.

TENDENZE AUTUNNO 2020/2021: COME CI VESTIREMO LA PROSSIMA STAGIONE, COLORI E DETTAGLI

Sebbene siano state svolte con un’atmosfera surreale, le ultime sfilate ci hanno rivelato nei mesi scorsi quali saranno le ultime tendenze per l’autunno 2020/2021. Ebbene vedremo ancora al centro della scena le frange. Si tratta di un dettaglio che ormai da anni caratterizza capi, ma anche accessori. Vedremo tornare tra le ultime tendenze le giacche di pelle colorate, i bomber e il cappotto boxy corto. Tra i colori che faranno tendenza troviamo il blu elettrico, il rosa shocking e il lime. Dunque, le tonalità che andranno alla moda sono davvero accese e super colorate! Una gran bella notizia per chi ama sfoggiare look con colori vivi e che saltano subito all’occhio.

TENDENZE AUTUNNO 2020/2021: ACCESSORI E LOOK DA SFOGGIARE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Il prossimo autunno 2020/2021 gli accessori che non potranno mancare nel nostro guardaroba sono la borsa a mano, la borsa hobo e la maxi pochette. La cravatta diventerà un vero e proprio must have, mentre i pantaloni dovranno essere indossati dentro gli stivali. I jeans saranno in tendenza anche a vita bassa, mentre sarà possibile indossare gonne e vestiti con i collant rossi! Vi segnaliamo, inoltre, i completi anni ’40  e le maniche maxi per maglie e vestiti. Per quanto riguarda i tessuti, vedremo al centro della scena il velluto liscio e il vinile. Mentre tra i dettagli che caratterizzeranno capi e accessori vedremo al centro della scena tra le ultime tendenze autunno 2020/2021 le catene, le stampe a fiori, i glitter rossi, le stampe a pois, perle e perline.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close