Essere Fashion in autunno: come ci vestiremo a settembre

moda autunno 2020 2021
Redazione
Pubblicato da Redazione

Ecco i capi must have per l’autunno/inverno 2020-2021 per essere sempre Fashion e al Top

Con la speranza di poter tornare al nostro sano shopping a non sfoggiare solo le tute da casa, guardiamo con positività al futuro! Essere fashion con la tuta è certamente possibile ma pensare di indossare altro ci proietta verso l’autunno inverno che ci attende! Cosa indosseremo da settembre 2020? Quali sono le tendenze per le collezioni moda autunno/inverno 2020-2021? Oggi vi parliamo un po’ di quelli che saranno i must have da indossare anche se è chiaro, le tendenze erano state pensate prima che tutto questo accadesse per cui molti accessori potranno essere ripensati per essere utili in situazioni diverse da quelle che potevano esserci fino a febbraio.

Ma parliamo per qualche minuto di moda, senza pensare al resto.

TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2020-2021: LE FRANGE

Pare che torneranno, di nuovo, anche le frange. A dire il vero negli ultimi due anni ci hanno fatto compagnia, soprattutto in estate. Per la prossima stagione saranno però un must have autunnale.

IL RITORNO DELLA GIACCA DI PELLE: SCEGLI IL COLORE CHE PREFERISCI

Pare che non potremo fare a meno ( sempre che ci sia una mezza stagione e che non si passi dall’estate all’inverno) delle giacche di pelle. Per la stagione autunnale bisognerà sbizzarrirsi: la classica giacca nera finisce in armadio, dovremo infatti lasciarci guidare dai colori. La giacca di pelle si, ma colorata. Lunga o corta non importa, la sola cosa che conta è il colore!

BORSA SOLO A MANO PER L’AUTUNNO

Per le borse si potrà scegliere ma niente tracolle, niente shopping bag. La tendenza ci dice borse a mano.

LA CRAVATTA MUST HAVE ANCHE PER LE DONNE

Per la prossima stagione il must have che ogni donna dovrà avere nell’armadio per essere fashion è una bella cravatta da abbinare con un gilet senza maniche o magari con una bella camicia.

A SETTEMBRE METTIAMO I PANTALONI DENTRO AGLI STIVALI

Il grande ritorno dei pantaloni dentro agli stivali che non si vedeva forse da un decennio così accentuato.

TRA I GIUBBINI INVERNALI FATE SPAZIO AL BOMBER

Non potrà mancare nell’armadio un bel bomber: che sia nero classico o colorato poco importa, deve comunque esserci.

IL RITORNO DELLE CATENE

Tra gli accessori tornano le catene. Le vedremo nelle scarpe, per le borse, per gli occhiali e anche su alcune stampe. Le catene saranno un vero must have di questa stagione.

I FIORI TORNANO ALLA RIBALTA

Per quanto riguarda le stampe, i fiori, soprattutto nella loro versione autunnale, ci terranno compagnia e non ne potremo quindi fare a meno! Fiori nelle stampe, ricami con fiori…

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close