Collezione bambini Chiara Ferragni: modelli e prezzi abiti per bebè

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Chiara Ferragni lancia la collezione per i bebé: ecco quanto costano tutine e cuffiette per neonati, le stesse che indossa la sua Vittoria

La Chiara Ferragni mania non si placa, anzi aumenta! L’imprenditrice digitale più amata d’Italia ha appena dato alla luce la sua piccola Vittoria e l’ha presentata ai suoi followers con le tutine firmate proprio dalla Chiara Ferragni Collection. Il brand infatti apre una nuova sezione e finalmente si possono acquistare tutine e cuffiette per neonati! Scopriamoli subito e partiamo dalla cuffietta eyestar, proprio quella che Baby V indossava nella prima foto social dei Ferragnez. E’ un cappellino morbido e classico, bianco con i loghi dell’occhio di Chiara in rosa. Il prezzo è di 44 euro. Ovviamente nel giro di poche ore, un po’ come succede per i royal baby del Regno Unito, la voglia di avere questi completini e tutti gli accessori indossati dalla piccola Vittoria è esplosa. E oggi vogliamo proprio parlarvi di questa nuova collezione di Chiara Ferragni dedicata ai bambini appena nati!

Chiara Ferragni Collection: le tutine per i bambini, ecco i modelli per i neonati

Anche la tutina maxilogomania è quella che indossava Vittoria Lucia Ferragni nelle primissime foto su Instagram. Si tratta di una classica tutina rosa con apertura a pagliaccetto sul cavallo e dettagli Maxilogomania, con l’occhio simbolo del noto brand. Il prezzo è di 106 euro. Nella collezione per bebé by Chiara Ferragni c’è poi una tenerissima tutina in ciniglia, modello eyestar. Bianca, con l’apertura a pagliaccetto e con le stampe dell’occhio e di una stellina sul fronte. Si può acquistare per i nascituri ad un prezzo di 100 euro. Un po’ più economica è invece la tutina logomania, sempre con apertura a pagliaccetto ma con colletto. Anche qui prevalgono il bianco e i dettagli del logo del brand in rosa. Il costo della tutina è di 92 euro. Per le mamme vere fan di Chiara Ferragni invece sarà impossibile resistere alla tutina bicolor. Una tutina a pagliaccetto bicolore nella nuance rosa confetto e dettagli di colore nero. Caratterizzata da bottoncini e tasche con stampate le iniziali di Chiara Ferragni con dei brillantini. Qui il prezzo sale e arriva a costare 295 euro.

Se volete fare un regalo speciale ad una mamma che adora Chiara o semplicemente adorate questa tenerissima collezione, non vi resta che fare un salto su Chiara Ferragni Collection oppure recarvi presso gli store fisici del marchio.

Non avete ancora comprato l’uovo di Chiara? Fatelo subito cliccando qui

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close