Il borsone per l’ospedale di Chiara Ferragni da 6mila euro: la piccola Baby V è nata

borsa parto chiara ferragni
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il borsone introvabile che Chiara Ferragni porterà in ospedale per la nascita di Baby V: prezzo e dove acquistarlo

Manca veramente pochissimo alla nascita di baby V, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. I Ferragnez ormai hanno preparato davvero tutto per la nascita della prima figlia femmina, nonché la loro secondogenita. Tra emozione e lunghe attese, Chiara è entrata nella 39^ settimana di gravidanza. Nemmeno i fan stanno più nella pelle e vogliono finalmente conoscere la piccola di casa Lucia Ferragni e scoprire anche il suo nome. Intanto l’amatissima imprenditrice digitale ha mostrato ai suoi followers il borsone da ospedale, la valigia in cui metterà tutto l’occorrente per i primi giorni di Baby V. Pronti a conoscere tutti i dettagli del borsone?

AGGIORNAMENTO! La piccola Baby V è nata proprio questa mattina. Ad annunciare sui social la nascita della bambina mamma e papà con la prima foto. Si chiama Vittoria ed è uno spettacolo!

Il borsone che Chiara Ferragni porterà in ospedale per la nascita di Baby V: brand e prezzo del super zaino

Dovrebbero mancare davvero pochi giorni alla nascita della figlia di Chiara Ferragni e Fedez tanto è già tutto pronto. Chiara nelle ultime ore ha pubblicato alcune storie su Instagram mostrando ai fan di tutto il mondo i preparativi tra valigie e borsoni da portare in ospedale. E proprio a proposito di borsoni, uno non è sfuggito affatto agli occhi attenti del popolo social. Una borsa che la Ferragni utilizzerà in ospedale per i primi giorni di Baby V è firmata Louis Vuitton. C’è da sorprendersi? Chiara indossa sempre dei marchi di lusso e super esclusivi ma questo borsone è davvero introvabile. Si tratta infatti di un pezzo della collezione che è stata firmata da Virgil Abloh di color fucsia fluo che si illumina persino al buio. Un borsone dinamico, bellissimo e allegro per la new entry in casa Ferragnez.

Chiara Ferragni e il borsone Louis Vuitton con il portachiave del suo brand: come accoglierà Baby V

Entriamo più nel dettaglio! Il modello del borsone di Chiara Ferragni è il Keepall 50 Bandouliere Mesh. La fashion blogger ha poi aggiunto anche un portachiavi che si può acquistare presso il suo negozio Chiara Ferragni Collection, fisico o direttamente online. Praticamente una bambolina a forma di Chiara. Dove si può trovare il borsone che la Ferragni ha preparato per la nascita di Baby V? Nei negozi sarà veramente una impresa complicata acquistarlo. Online è già più semplice grazie a dei siti dove vengono venduti dei capi di abbigliamento e accessori di lusso usati. A che prezzo si può acquistare? Si parte dai 5/6 mila euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close