Chiara Francini è già a Venezia e il suo abito fucsia conquista: brand e dettagli

Pubblicato da Benedetta Calasso

Chiara Francini è già arrivata a Venezia e il suo primo look tutto fucsia conquista: ecco il brand dell’abito e con che cosa lo ha abbinato

La nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia partirà il 30 agosto al Lido, per poi terminare il 9 settembre. Nonostante il Festival non sia ancora ufficialmente iniziato, in Laguna è già sfilata di star. Le prime celebrità, infatti, sono già arrivate a Venezia. E’ il caso della bellissima e simpaticissima Chiara Francini. Per lei non è la prima volta alla Mostra del Cinema e si è già mostrata al suo pubblico di followers Instagram mentre fa un giro in gondola o ammira il panorama sul Canale, il tutto con il suo solito e raggiante sorriso.

Ovviamente, si sa, Venezia è anche sinonimo di eleganza, trend e mode e l’attrice italiana non è da meno. Il suo abito fucsia ha già conquistato tutti, scopriamo qualche dettaglio in più al riguardo. Avete idea di che brand abbia sfoggiato? Ve lo sveliamo noi qui di seguito.

Chiara Francini a Venezia, ecco il brand del suo abito fucsia: quanto costa?

Una nuance accesa, forte e determinata quella che Chiara Francini ha scelto a Venezia. L’abito è lungo, con le maniche lunghe, un modello di Pinko. Il prezzo, per chi volesse acquistarlo, è di 265 euro. L’attrice ha deciso di abbinare questo vestito a dei sandali firmati da Le Silla. Si tratta del modello Sandalo Scarlet, disponibile sul sito ufficiale del marchio. Una scarpa che si distingue sicuramente per le fasce sottili e delicate che arricchiscono la tomaia. Questi sandali sono realizzati in Italia in pelle di capra iridescente nude e costano 572 euro. A completare il look di Chiara Francini ci sono poi i gioielli di Crivelli, a renderla ancora più luminosa ed elegante.

Un look che è davvero piaciuto tanto ai suoi followers sui social che l’hanno riempita di complimenti. E ancora non abbiamo ancora visto la meravigliosa Chiara sul red carpet ufficiale della Mostra! La curiosità cresce!

Le prime parole di Chiara Francini alla Mostra del Cinema di Venezia

Insieme alla serie di bellissimi scatti, Chiara Francini ha voluto condividere anche alcune parole con i suoi ammiratori del web. Così, l’amatissima attrice ha scritto: “Venezia. A giocare. Ad ammirare. A festeggiare. Con sobrietà. Sempre”.

A questo punto non ci resta altro che attendere di scoprire quali altri look Chiara Francini, oltre che le altre celebrity che calcheranno il red carpet di Venezia, sfoggeranno durante il Festival della Mostra del Cinema.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.