Chiara Francini a Venezia in Dolce e Gabbana: i look

look francini venezia
Pubblicato da Benedetta Calasso

Chiara Francini alla Mostra del Cinema di Venezia con dei look firmati da Dolce e Gabbana: ecco che cosa ha indossato

Continuano le passerelle delle personalità più importanti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Eleganti, femminili, classiche, un po’ più stravaganti e colorate. Sono sempre le donne le più fotografate e commentate con i loro look. In questo articolo ci concentreremo su Chiara Francini che a Venezia ha portato degli outfit tra i più apprezzati da parte del pubblico e del popolo del web. Dal completo bianco e semplice fino all’abito più particolare e con scollatura che fa parlare. Tutti i look della bellissima attrice e scrittrice sono stati firmati da Dolce e Gabbana.

Venezia 78, Chiara Francini passa dal completo semplice ad un abito in pizzo

L’arrivo di Chiara Francini a Venezia 78 è stato uno dei più apprezzati. La meravigliosa attrice ha indossato un completo elegante con giacca e pantaloni bianchi di Dolce e Gabbana. Un look decisamente fresco e femminile molto semplice per total white super apprezzato. La Francini ha completato con una altrettanto semplicissima magliettina bianca dello stesso brand, una piccola borsa a mano e dei sandali, unico accessorio a spezzare il total white perché neri e argento. “L’eleganza della semplicità e poi il total white è sempre di gran classe” è stato il commento social di Sandra Milo e moltissimi la pensano davvero come lei.

Sul red carpet però la semplicità lascia spazio alla particolarità ma sempre con una grande eleganza. Chiara Francini ha indossato un vestito di Dolce e Gabbana in pizzo. Un modello molto lungo e con una cintura in vita che ha messo in evidenza le forme e soprattutto la scollatura dell’attrice. La Francini ha completato il suo outfit da red carpet per la Mostra del Cinema di Venezia con dei fantastici gioielli di Crivelli che l’hanno fatta splendere ancora di più tra gli orecchini e i tantissimi anelli.

Che cosa ne pensate dei look che Chiara Francini ha portato al Festival di Venezia? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close