Nilufar Addati sempre più bella a Venezia 78: l’ultimo look

nilufar addati
Pubblicato da Benedetta Calasso

Nilufar Addati incanta ancora alla Mostra del Cinema di Venezia e questa volta con un abito celeste: ecco l’ultimo look

E’ pioggia di stelle ma soprattutto di bellezza sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In questi ultimi giorni sono tante le star che si stanno succedendo e stanno incantando tutti al Festival. E’ sicuramente il caso di Nilufar Addati. La conduttrice del programma tv L’arte in cucina, lanciata da Uomini e Donne ha veramente lasciato tutti senza parole e senz’altro non è la prima volta. Nilufar infatti si è presentata sul red carpet di Venezia 78 in tutto il suo splendore e con un abito davvero molto bello che adesso andremo a scoprire un po’ più da vicino.

Venezia 78, Nilufar Addati sul red carpet con un abito lungo e celeste: ecco il brand

Sono diversi giorni oramai che Nilufar Addati è al Festival e con i suoi look riesce a sorprendere e a piacere sempre ma d’altronde è già bella di suo. Per l’ultimo red carpet a Venezia di ieri 6 settembre, la presentatrice televisiva ed influencer ha indossato un abito lungo e celeste. Si tratta di un modello di Valdrin Sahiti impreziosito sullo scollo con dei cristalli che hanno fatto brillare Nilufar. E a proposito di brillare, la Addati ha anche indossato dei fantastici gioielli firmati da Cartier: orecchini, anelli, un bracciale e una collana molto fine ed elegante.

Nilufar Addati alla Mostra del Cinema di Venezia: l’abito bianco che aveva incantato

Qualcuno sui social comunque ha apprezzato di più il precedente look che Nilufar Addati aveva scelto per questa speciale occasione. In quel caso era un abito di Rami Kadi. Un meraviglioso abito off-white con scollo all’americana ricamato con cristalli e perline caratterizzato da un mantello senza schienale evidenziato da un bordo di piume. Insomma, Nilufar sembra non sbagliare mai un colpo con i suoi look e chissà che la non ci sorprenda ancora con un outfit da sogno.

Voi quale avete preferito?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close