Chiara Ferragni stupisce con la collana Serpenti Viper di Bulgari da 126mila euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Chiara Ferragni posa per un servizio fotografico con una collana a forma di serpente: il valore è di circa 126mila euro

Chiara Ferragni in questi giorni ha lavorato ad un nuovo servizio fotografico, quello per Harper’s Bazaar Japan. L’imprenditrice più amata di Instagram si è presentata con un look Bulgari da sogno ma i suoi followers più attenti hanno notato un dettaglio non di poco conto. La bella Chiara ha indossato una collana fantastica e preziosissima a forma di serpente. La Ferragni ha mostrato nelle sue storie social una piccola anteprima esclusiva del servizio fotografico e la collana è diventata subito oggetto di discussione tra gli utenti del web. Andiamo a scoprire da vicino questo gioiello e soprattutto andiamo a vedere quanto costa realmente.

La collana preziosissima indossata da Chiara Ferragni: tutti i dettagli e il valore effettivo di questo gioiello

Entrando più nel dettaglio possiamo dire che la collana indossata durante il servizio fotografico da Chiara Ferragni è un modello Serpenti viper. E’ realizzata in oro bianco da 18 carati e ha un pavé di diamanti. Il brand del gioiello è ovviamente Bulgari, come tutto il look scelto per lo shooting dall’imprenditrice digitale. Questo significa che la collana di cui stiamo parlando con tutta probabilità non era di proprietà di Chiara ma è stata semplicemente indossata per lavoro. Quello che ha più sorpreso gli utenti di tutto il mondo che seguono con affetto e passione la Ferragni è sicuramente il prezzo di questo particolare gioiello a forma di serpente. Parliamo di un costo che arriva a superare i 100mila euro. La collana dovrebbe avere un prezzo di circa 126mila euro, una cifra da capogiro.

Per Chiara Ferragni ultimo shooting prima della nascita di ‘baby girl’: pausa al settimo mese di gravidanza

Questo potrebbe essere l’ultimo servizio fotografico di Chiara Ferragni per il momento. Con tutta probabilità la moglie di Fedez si prenderà un periodo di pausa arrivata al settimo mese di gravidanza. Manca ormai poco alla nascita di ‘baby girl’, come ama definire la sua bimba in arrivo per non svelare il nome scelto. Per Chiara questa è la seconda gravidanza dopo Leone.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close