Chiara Ferragni e il suo look ciclamino ad Amalfi: brand e prezzo

mini abito ciclamino
Pubblicato da Benedetta Calasso

Chiara Ferragni con il mini abito di color ciclamino in vacanza ad Amalfi: ecco il brand, i dettagli e il prezzo di questo vestitino

Dopo essere stata nella bellissima Sardegna, Chiara Ferragni è approdata nell’altrettanto meravigliosa Costiera Amalfitana. Le vacanze in famiglia della famosa imprenditrice digitale stanno facendo sognare tutti tra gite in barca, pranzi, cena e tanto amore ed allegria. Durante le sue vacanze estive, Chiara sta ovviamente continuando a curare i suoi look. Un outfit che ci ha colpito molto è quello di color ciclamino che ha indossato ad Amalfi. La moglie di Fedez ha optato per un mini abito veramente bellissimo che si può utilizzare in svariate occasioni durante la bella stagione. Scopriamo questo vestitino tra brand, dettagli e prezzo.

Chiara Ferragni, il mini abito di The Attico che costa quasi 800 euro

Il mini abito sfoggiato da Chiara Ferragni ad Amalfi è firmato dal brand The Attico, un marchio che l’imprenditrice ha già indossato in altre occasioni. Si tratta del modello Gigi monogram chemisier in color ciclamino. Il vestito corto come quello di Chiara ha le maniche lunghe, il colletto, i bottoncini sul fronte e una piega sulla vita che lo rende ancora più particolare. Attualmente il mini abito di The Attico risulta completamente esaurito sul sito ufficiale del brand ma non è escluso che possa tornare presto disponibile sullo store online. Chiaramente si può trovare pure nei negozi fisici o in altri rivenditori ufficiali sul web. Se volete l’abitino di color ciclamino uguale a quello dell’imprenditrice vi serviranno 790 euro. E’ proprio questo il prezzo che arriva quasi a sfiorare gli 800 euro.

Come abbinare l’abitino ciclamino come quello di Chiara Ferragni?

Se avete deciso di acquistare questo mini abito ma non sapete proprio come abbinarlo abbiamo qualche suggerimento. Quali scarpe indossare sotto? Mentre sul sito del brand si vede la modella sfoggiare il vestitino insieme a dei tacchi rossi, Chiara Ferragni ha optato per dei sandali con tacco fucsia abbinandolo perfettamente senza variare la nuance.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close