L’abito lungo di Chiara Ferragni perfetto anche per i primi giorni d’autunno

vestito lungo chiara ferragni
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’abito lungo e floreale come quello che Chiara Ferragni ha indossato in vacanza a Porto Cervo: brand, prezzo e tutti i dettagli

Prosegue la bellissima estate in famiglia di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna, a Porto Cervo tra il mare cristallino e i sorrisi dei suoi figli. Come sempre Chiara pubblica molti momenti delle sue giornate sul suo profilo ufficiale di Instagram e oltre che tenerci compagnia e aggiornarci sulle sue avventure estive in famiglia, ci fa scoprire dei nuovi ed interessanti look. In questi ultimi giorni la Ferragni si è fatta scattare diverse foto con un vestito lungo che può essere perfetto sia per queste ultime settimane di estate che per i primi giorni dell’autunno in arrivo, quando ancora non fa troppo freddo. Ma vediamo subito di quale abito si tratta.

L’abito lungo di Chiara Ferragni con la fantasia floreale: il brand, i dettagli e il prezzo

Il vestito lungo di Chiara Ferragni è di Polo Ralph Lauren. Il modello si chiama Floral Nikita dress ed è un vero e proprio abito da cerimonia in cotone in color crema. La stampa, come si capisce dal nome di questo modello d’abito, è decorata da fiori rosa lungo tutto il vestito. Lo scollo è a cuore e le maniche corte sono a sbuffo e i bordi sono arruffati. La vita è stretta e la chiusura è con una zip. Per quanto riguarda il prezzo di questo vestito, vi diciamo intanto che online si trova facilmente su tantissimi store. Il costo si aggira intorno ai 599 euro ma attualmente lo si trova ad prezzo decisamente minore grazie agli sconti. Diciamo che se volete acquistare quest’abito lungo di Polo Ralph Lauren come quello di Chiara Ferragni andrete a spendere tra i 299 e i 350 euro circa, almeno sul web.

Le cifre senz’altro non sono per tutte ma possiamo prendere ispirazione da questo bellissimo vestito che tra l’altro si può anche abbinare facilmente. Chiara, per esempio, ha indossato dei sandali Rope di Dior ma andrebbe bene anche una bella ciabatta o dei tacchi chiari.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close