Chiara Ferragni, cena romantica con Fedez e bracciale da 300 mila euro: il significato

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il bracciale preziosissimo che Chiara Ferragni aveva durante la cena romantica con Fedez: dettagli e costo

Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto una meravigliosa serata insieme da Carlo Cracco, nella Galleria di Milano. I Ferragnez hanno pubblicato storie e post facendo notare ai fans i dettagli di una cena romantica tra eleganza e petali di rose. Un momento solo per loro due che ha dimostrato ancora una volta quanto la coppia sia più che unita ed innamorata. Certo è che a molti non è sfuggito un dettaglio importante… Si tratterebbe del regalo che Fedez avrebbe fatto a sua moglie. Un gioiello che vale tantissimo e che vogliamo farvi scoprire meglio. Un bracciale mostrato sui social, di cui tanto si sta parlando in queste ore.

Il nuovo bracciale di Chiara Ferragni: brand e prezzo da urlo

Diciamo subito che ancora non è molto chiaro se si tratti di un regalo del marito oppure no. Vista la cena romantica in molti hanno immaginato che si trattasse proprio di un presente da parte di Federico ma non c’è alcuna conferma. Il regalo in questione è comunque un bracciale di estremo valore. E’ anche probabile che Chiara lo avesse già nella sua collezione personale di gioielli ovviamente. Il modello è di Cartier e vede protagoniste due pantere. Le estremità del bracciale hanno infatti due teste degli animali, con gli occhi verde smeraldo in pietre preziose e le macchie nere per tutto ”il corpo” del bracciale. Il modello del bracciale è molto costoso, ed è in oro bianco da 18 carati. Attualmente questo gioiello così prezioso si trova in vendita ad un prezzo che va oltre i 300 mila euro. Stiamo parlando, più precisamente, di 318 mila euro. Infatti sul bracciale non c’è solo l’oro bianco ma anche Gli smeraldi degli occhi, onice e diamanti.

Forse non sapremo mai se questo bracciale così prezioso è stato un regalo pazzesco da parte di Fedez. I fan più attenti di Chiara Ferragni hanno comunque notato che prima della serata romantica a Milano, l’imprenditrice non ha mai indossato questo bracciale. Sarebbe stata proprio la prima occasione. Non è dato sapere neppure quale fosse l’occasione: non si tratta dell’anniversario di matrimonio, forse un momento importante per la coppia? Molti si chiedono anche il significato di questo oggetto così prezioso ma al momento, non c’è nessun commento da parte di Chiara. Magari chissà, racconterà tutto ai suoi follower tra qualche giorno. Alla faccia della crisi di cui qualcuno aveva parlato: Chiara e Federico sono più innamorati che mai!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close