Cecilia Rodriguez in Honduras per Ignazio: il costume è ovviamente un Me Fui

cecilia rodriguez isola costumi
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Cecilia Rodriguez in Honduras alla finale de L’isola dei famosi per riabbracciare Ignazio Moser: i costumi da bagno sono tutti Me Fui e non poteva essere diversamente

Durante la puntata finale de L’isola dei famosi, andata in onda proprio ieri sera lunedì 7 giugno, non sono mancate le sorprese per i finalisti. Ignazio Moser ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. La Chechu si è fatta 9mila chilometri di viaggio e ha vinto luna sfida contro Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli. E’ stata quindi la prima a rivedere il suo partner. Più energica e sorridente che mai, la sorella Rodriguez non ha potuto non sfoggiare i costumi da bagno della sua linea Me Fui, brand creato proprio insieme a Belen. Quale costume ha indossato Cecilia in Honduras? Non vi resta che scorrere questo articolo per scoprirlo.

Cecilia Rodriguez a L’isola dei famosi per Ignazio Moser, non mancano i costumi del suo brand Me Fui

Appena sbarcata su Playa Palapa, Cecilia Rodriguez si è buttata in acqua con un bikini coloratissimo firmato chiaramente Me Fui. Ma a colpirci di più è stato il costume intero o per meglio dire il monokini. Questo è il costume con cui Chechu ha potuto riabbracciare il suo Ignazio dopo mesi e per poco non scattava pure la proposta di matrimonio. Il modello in questione è il Gran Bazar. Un monokini da donna, con dei particolarissimi tagli e coulisse regolabile attraverso il tiracorda. Caratterizzato anche dai terminali con perle e il tessuto lurex glitter di colore beige. Questo costume da bagno è disponibile sullo store online del suo brand Me Fui ad un prezzo di 79 euro. Oltre alla colorazione beige, è possibile scegliere pure per la variante nera.

Insomma, ce lo aspettavamo tutti che il look di Cecilia Rodriguez sulla spiaggia hondurena fosse firmato proprio da lei. E d’altronde non poteva essere diversamente. C’è anche da dire che i costumi Me fui di Chechu e Belen, sono oramai da anni la prima scelta di tantissime donne che a mare vogliono indossare proprio un loro costume. Che cosa ne pensate di questa scelta di Cecilia per L’isola dei famosi?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close