Cecilia Rodriguez all’Isola colorata e perfetta per l’estate: il look Art Dealer

look cecilia rodriguez 24 maggio 2021 isola
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Look glam per Cecilia Rodriguez a L’isola dei famosi che assiste alla rasatura completa ed in diretta del fidanzato Ignazio Moser

Durante la ventesima puntata de L’isola dei famosi andata in onda ieri sera, lunedì 24 maggio, Ignazio Moser si è fatto rasare a zero i capelli e ha rinunciato anche alla sua barba. Dopo che Andrea Cerioli si è rifiutato di sottoporsi a questa evitabile ‘tortura’ per mangiare un piatto di pasta al giorno insieme agli altri naufraghi, Moser si è candidato. Ovviamente gli autori non potevano perdere quest’occasione. Con l’appoggio in studio della fidanzata Cecilia Rodriguez che ha sempre amato i pelati, Ignazio si è fatto rasare completamente. Il risultato? E’ praticamente più bello di prima. Ma a proposito di Chechu, anche il suo look per la puntata non scherza!

L’isola dei famosi, il look di Cecilia Rodriguez perfetto per l’estate: cosa ha indossato la fidanzata di Ignazio Moser

In questo articolo ci concentreremo sul look che Cecilia Rodriguez ha indossato in questa nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. La sorella di Belen e fidanzata di Ignazio era super glam! Sulla poltroncina bianca nello studio italiano è stato impossibile non notare il suo mini dress. Chechu ha sfoggiato un abito corto multicolore di Art dealer. Il modello è il Brooke dress, caratterizzato dalle maniche lunghe oversize, un particolare incrocio sul davanti e lo scollo a V. Questo bellissimo abitino costa 350 euro e lo si può trovare facilmente pure nei negozi online.

Gli orecchini eleganti di Cecilia Rodriguez nella puntata de L’isola dei famosi numero 20

Per completare questo già bellissimo look, la nostra Cecilia ha indossato dei sandali con tacco e degli orecchini molto eleganti e fini con pendente che hanno illuminato il suo viso. In particolare, il modello è di APM Monaco, orecchini lunghi festival in color argento sterling realizzati a mano. Le pietre sono dei micro pavé di zirconi bianchi e il prezzo per l’acquisto è di 185 euro.

Che cosa ne pensate di questo bellissimo look glam di Cecialia Rodriguez? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close