Cecilia Rodriguez versione ‘carta da zucchero’: l’elegante look da Isola dei famosi

look cecilia isola 3 maggio 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

Cecilia Rodriguez semplice ed elegante con il suo look carta da zucchero a L’isola dei famosi: dettagli e prezzi del suo completo

Ignazio Moser continua a conquistare punti e consensi a L’isola dei famosi. Nonostante il suo sbarco tardivo, lo sportivo mette in campo tutta la sua forza in campo per affrontare le prove e le giornate sull’isola. A sostenerlo c’è sempre la sua fidanzata Cecilia Rodriguez che anche nella puntata di ieri sera, lunedì 3 maggio, è stata ospite nello studio di Ilary Blasi per seguire il suo Nacho. Bellissima come sempre, Chechu ha indossato un outfit elegantissimo e femminile dal colore molto particolare che non è passato affatto inosservato, anzi. Scopriamo che cosa ha indossato Cecilia Rodriguez in questa nuova puntata del reality show.

Il look di Cecilia Rodriguez nello studio de L’isola dei famosi: dettagli, brand e prezzi del suo bellissimo completo

Per questa nuova puntata de L’isola dei famosi, Cecilia ha indossato un completo morbido molto fine. La showgirl ha optato per una Ocean schirt di Mvp wardrobe. Un modello di camicia con manica lunga in organza con inserti e tasche in lino tono su tono. Tra le trasparenze e un colore blu carta da zucchero, la camicia della Rodriguez costa 179 euro sullo store online del brand. La fidanzata di Ignazio Moser ha poi abbinato dei pantaloni dello stesso marchio e anche della stessa nuance. Il modello è l‘ocean pants. Un pantalone lungo a palazzo e a vita alta che viene a costare 139 euro. Il totale è di 318 euro, una cifra che in realtà non ti aspetti da una Rodriguez ma che fa una figura fantastica. Il look di Cecilia è stato indubbiamente uno dei più belli ed eleganti di questa puntata de L’isola dei famosi. Se la vogliamo dire tutta anche molto semplice nella sua finezza e femminilità. Brava Chechu, non le si può dire niente.

Al momento però Cecilia si ritrova al centro di numerosi gossip per una indiscrezione che la vede protagonista. La sorella di Belen sarebbe infatti andata a fare colazione insieme a Pierpaolo Pretelli, il fidanzato di Giulia Salemi con cui, per altro, condivide l’ex Francesco Monte.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close