Cecilia Capriotti ieri e oggi: come è cambiata in 20 anni di carriera

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Cecilia Capriotti, il cambiamento da Miss Italia 2000 fino al Grande Fratello Vip 5: è sempre bellissima ma ecco la differenza

In questi ultimi giorni la bellissima Cecilia Capriotti è al centro dell’attenzione per essere diventata a tutti gli effetti una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5. Sicuramente Cecilia era già molto nota al grande pubblico prima della sua partecipazione al reality show di Canale 5. La Capriotti, infatti, ha debuttato vent’anni fa, nel 2000, quando ha partecipato a Miss Italia. Negli anni ha fatto la modella, l’attrice ed è apparsa tante volte in programmi televisivi. Da quella volta a Miss Italia ad oggi certamente Cecilia Capriotti è cambiata parecchio e dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, buona fetta del pubblico ha notato maggiormente questo cambiamento. Andiamo ad analizzarlo più da vicino.

Cecilia Capriotti e i cambiamenti da Miss Italia 2000 fino al Grande Fratello Vip 5: cosa ha rifatto e cosa no

Nel 2000, Cecilia Capriotti arrivò quarta a Miss Italia confermandosi una delle ragazze più belle del nostro paese. Anche oggi la donna è veramente bellissima. Com’è cambiata in questi anni? Cecilia ha dichiarato di essersi rifatta il seno. Ricordiamo infatti che la Capriotti partecipò anche a L’isola dei Famosi dove in molti notarono dei cambiamenti evidenti a furia di vederla spesso e volentieri in bikini. Certo è che non ha mai rifatto altro ed è stata lei stessa a rivelarlo. Qualcuno aveva ipotizzato che l’attrice avesse rifatto il viso ma soprattutto le labbra avendole molto carnose. Cecilia ha spiegato però che sono del tutto naturali e fino a quel momento non aveva fatto nessun tipo di punturina in viso.

In effetti non c’è motivo per non credere alle parole della modella. La Capriotti ha 44 anni ed è una bellissima donna. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si è sempre presentata al top dal punto di vista dell’aspetto fisico. Ha persino detto di volersi legare i capelli (per il look di questa sera) proprio per essere più tirata in viso. Probabilmente sorprenderà con il suo outfit al reality show condotto da Alfonso Signorini. Non solo, in casa è già diventata icona di stile per quello che riguarda la lingerie. Anche a Natale suo marito, conoscendo la grande passione di Cecilia per i completini intimi, le ha mandato dei doni davvero speciali. La Capriotti ha però poi confessato che in realtà a casa, quando dorme con la sua bambina, ama indossare pigiamoni super comodi e poco sexy!

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close