Tutte pazze per l’abito di Cecilia Capriotti al GF VIP: 2000 euro per sognare

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il meraviglioso abito di Cecilia Capriotti per la sua prima puntata del GF Vip 5: ecco il brand e il prezzo del vestito che piace a tutte

Venerdì 18 dicembre è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 che ha visto l’ingresso di quattro nuovi vipponi tra cui Cecilia Capriotti. L’attrice e showgirl è stata introdotta con uno scherzo fatto da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che hanno criticato la donna e il suo vestito definendolo ‘dei cinesi’. In realtà è l’esatto contrario perché Cecilia si è presentata al reality show in tutto il suo splendore e tutti gli inquilini hanno apprezzato il suo look perfetto tanto da farle i complimenti per l’abito. Anche sui social network è successa la stessa cosa. Le telespettatrici del GF Vip sono impazzite per il vestito della Capriotti! Andiamo a scoprire meglio l’abito della nuova gieffina.

Ecco il vestito bellissimo di Cecilia Capriotti al debutto al GF Vip 5: brand e prezzo per un risultato elegantissimo

Per il suo debutto come concorrente al Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti si è presentata con un look super chic, da favola. La nuova concorrente della casa più spiata d’Italia ha indossato un abito del brand Nicole Milano colore champagne. Il capo è composto da un voile di tulle dello stesso colore e impreziosito da tantissimi cristalli e perline scintillanti soprattutto intorno allo scollo. E a proposito di scollatura, la forma era a v per mettere in risalto il seno. Un abito che non ha fatto altro che mostrare la Capriotti in tutta la sua bellezza. Questo bellissimo vestito di Nicole Milano si può acquistare ad un prezzo di quasi 2000 euro.

Cecilia Capriotti al top con eleganza al GF Vip 5: cosa indosserà nella prossima puntata del reality show?

Sicuramente Cecilia Capriotti si è confermata una bellissima donna che ci sa fare con la moda, le tendenze e soprattutto con l’eleganza. La nuova gieffina ha indossato un look davvero di lusso per la sua prima puntata. E nelle prossime su che cosa punterà? Senz’altro ci sono tutti i presupposti per vederla con un nuovo outfit che la valorizzi al massimo. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera, lunedì 21 dicembre per scoprire quale vestito indosserà questa volta.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close