Caterina Balivo perfetta per l’estate: ecco il suo abitino

abito estate
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’abito dell’estate perfetto come quello di Caterina Balivo: ecco i dettagli, il brand e il prezzo

Caterina Balivo è senza ombra di dubbio una delle donne di spettacolo più amate da parte del pubblico. Donne, uomini e giovanissimi, in tv o sui social, Caterina risulta davvero sempre molto apprezzata per la sua bravura, la sua genuinità e ovviamente anche per la sua innegabile bellezza. E proprio a proposito di bellezza… Avete visto uno degli ultimi look che la conduttrici ha indossato in questa calda estate 2022? Beh, se state cercando un vestito perfetto per la stagione e non sapete proprio che cosa scegliere, possiamo proprio ispirarci a questo look della Balivo. E allora non ci resta che andare a vedere ogni singolo dettaglio dell’abitino di Caterina.

L’abito rosso di Caterina Balivo, il must have dell’estate: brand, dettagli e prezzo

Qual è il vestito di Caterina Balivo di cui ci teniamo a parlarvi? Iniziamo subito con il dirvi che si tratta di un abito molto bello del brand P.A.R.O.S.H. Ad essere più precisi il modello in questione è questo: l’Abito con scollo a V da donna di colore rosso. Come dice lo stesso nome dell’abito si tratta di un vestito con uno scollo a v morbido ed elegante, di colore rosso molto particolare e veramente perfetto per i mesi caldi in cui le nuance accese hanno sempre una marcia in più. Particolari le maniche. Infatti non parliamo di una vera e propria manica corta ma di una manichina leggermente più lunga. Quel che è certo è che l’abito si adatta a diverso occasioni, formali o informali. Per una cena, per una passeggiata ma anche per le calde giornate in ufficio al lavoro.

Ma veniamo ad uno dei punti salienti, come sempre. Quanto costa questo vestito che ha indossato Caterina Balivo? Il prezzo ammonta a 353 euro ma attualmente si trova in saldo su diversi store online ad una cifra che tende ad aggirarsi attorno ai 264 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento