Caterina Balivo e il completino rosa perfetto per la primavera ispirato a Ornella Vanoni

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il completo primaverile rosa di Caterina Balivo: ecco tutti i dettagli, il brand e il prezzo del look

State cercando un completino semplice ma allo stesso tempo elegante e colorato da indossare in queste giornate primaverili. Se non sapete proprio su cosa puntare e che cosa scegliere, abbiamo un bel consiglio per voi. Oggi vogliamo ispirarci infatti ad un look che di recente ha sfoggiato una delle donne di spettacolo più amate della tv italiana. Ovviamente il riferimento è tutto per Caterina Balivo. La conduttrice, alla presentazione del libro delle sorella Sarah, ha indossato un outfit veramente molto bello che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram. Siamo pronti a scoprire tutti i dettagli al riguardo guardando a brand, prezzi e tanto altro.

Il look di Caterina Balivo: brand, dettagli e prezzi del completo rosa primaverile

Iniziamo a descrivervi il look di Caterina Balivo partendo dal brand che la presentatrice ha scelto. La donna si concentrata su Art dealer, marchio che ha anche uno store online dove poter curiosare e soprattutto acquistare. Partiamo dalla giacca. Il modello in questione è quello de L’appuntamento jacket pink. Il nome ”L’appuntamento” è stato direttamente ispirato dalla cantante Ornella Vanoni perché è questo il titolo di un suo brano. Questa bellissima giacca è realizzata con lana rosa completamente Made in Italy e arricchita da dei carinissimi bottoni a forma di margherita che fanno catapultare direttamente in uno stile anni 60. Questa giacca costa 370 euro.

Caterina Balivo ha poi abbinato la giacca ad una gonna dello stesso marchio e anche della stessa collezione: la L’appuntamento skirt, ovviamente sempre in rosa. Si tratta di una minigonna corta, realizzata sempre con lo stesso tipo di lana e con gli stessi particolari bottoni. Il prezzo è di 230 euro. Un completo veramente perfetto per la primavera visto il colore, viste le margherite e tanto altro. Inoltre, Caterina Balivo ha deciso di completare questo suo look indossando delle meravigliose scarpe bianche.

Ispirati a questo look

ASOS DESIGN Hourglass – Gonna di jeans color pesca in coordinato con giacca e top

Clicca qui per saperne di più

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close