Case da vip, le sedie di Stefano De Martino che prezzaccio

Pubblicato da Benedetta Calasso

Case da vip: le sedie pazzesche che Stefano De Martino ha in casa. Tutti i dettagli e il prezzo

Stefano De Martino è una delle personalità televisive più amate del piccolo schermo. Dopo aver partecipato ad Amici come concorrente e come ballerino professionista, quest’anno è ritornato nel ruolo di giudice. Ma ormai siamo abituati a vedere Stefano anche nelle vesti di conduttore. In questo periodo, per altro, è anche al centro dell’attenzione della cronaca rosa per i vari avvisamenti in compagnia della ex moglie Belen Rodriguez. Un ritorno di fiamma che fa sognare. Oggi però non vogliamo parlarvi della sua carriera o della sua vita sentimentale ma di un dettaglio che abbiamo notato in casa sua… Pronti per un nuovo articolo per la rubrica Case da Vip?

Le sedie di casa De Martino: dettagli e prezzo dell’oggetto d’arredo

Spesso e volentieri, Stefano De Martino pubblica scatti sui suoi social network. A volte si tratta proprio di foto riguardati la sua casa. Un appartamento arredato molto bene, in modo moderno ma anche molto semplice. E’ così che abbiamo notato un dettaglio molto particolare proprio in casa del conduttore tv. Si tratta delle sedie di arredamento, un complemento d’arredo che scatta subito all’occhio. Si tratta, più nel dettaglio, della sedia B32 di Marcel Breuer, progettata nel 1928 che adesso è famosa con un altro nome, quello di Cesca che è pure il nome della figlia adottiva dell’uomo. Dunque un omaggio molto importante da parte del designer. Stefano De Martino ha più di una di queste sedie a casa sua, tutte posizionate intorno al tavolo come abbiamo potuto costatare da alcune foto pubblicate su Instagram.

Ma se si vogliono avere delle sedie come quelle di De Martino? La risposta è semplice perché si trovano facilmente anche online su diversi siti che si occupano di arredamento. Per altro queste sedie così preziose si trovano anche usate. Questa è la soluzione migliore per chi ha intenzione di risparmiare visto che una sola di queste sedie ha un prezzo che si aggira intorno ai 2 mila euro. Se dovete acquistare un minimo di quattro da mettere intorno al vostro tavolo di casa, come ha fatto Stefano, arriverete a spendere un bel po’.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close