La specchiera pazzesca di Sonia Bruganelli: pazzesco anche il prezzo

Pubblicato da Benedetta Calasso

La specchiera che ha Sonia Bruganelli è un baule che viene a costare una cifra veramente incredibile

Stiamo imparando a conoscere meglio Sonia Bruganelli grazie al suo ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip 6, al fianco di Adriana Volpe. Sicuramente abbiamo capito che lei è una donna con un carattere molto forte e schietto. Ma abbiamo anche capito che la moglie di Paolo Bonolis è una grande fan della moda, che ci tiene in maniera particolare al fashion tanto da presentarsi nello studio del reality show di Canale 5 sempre con dei look molto eleganti e allo stesso tempo casual e trendy. Ma voi l’avete vista la specchiera pazzesca che ha Sonia Bruganelli? Oggi vogliamo proprio entrare nel dettaglio guardando da vicino i dettagli e ovviamente anche il brand e il costo. Torna la nostra rubrica Case da Vip e questo oggetto rientra sicuramente nella categoria “oggetti proibiti” che non tutti possono permettersi.

Ecco la specchiera che ha Sonia Bruganelli: è di Louis Vuitton

Non abbiamo potuto fare a meno di notare la bellissima specchiera che ha Sonia Bruganelli. Ad essere più precisi, in realtà, non si tratta di una vera e propria specchiera ma più che altro di un baule che comprende uno specchio e tanti cassetti in cui poter riporre trucchi e prodotti di bellezza. Stiamo parlando di un baule che è firmato direttamente da Louis Vuitton. Il modello è il Malle Coiffeuse. Da chiuso sembra una piccola valigia, ma una volta aperto si trasforma in una vera specchiera che è molto comoda da portare con sé in modo facile perché richiede poco spazio. Come ogni prodotto di questo importante marchio, non mancano come sempre gli iconici simboli stampati sopra.

Ovviamente, parlando di un prodotto firmato da un brand come Louis Vuitton è chiaro che questo baule è un oggetto prettamente di lusso che non tutti possiamo permetterci nella vita. Il costo è infatti decisamente molto elevato, si parla di una somma pazzesca per chi sta già sognando di averlo in casa propria. Stiamo parlando della bellezza di 165 mila euro. Molti si chiedono pure se Sonia Bruganelli abbia acquistato da sola questo baule incredibile oppure se sia stato frutto di un regalo molto importante, magari da parte di suo marito…La risposta però ci sembra quasi scontata: Sonia ama spendere, ama investire i soldi che guadagna con il suo lavoro e immaginiamo quindi, che se la sia comprata da sola!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close